![]() |
[Venduta] Nikon D200 + Mb-D200 + Flash SB-600
Cari amici,
come da titolo, vendo il seguente corredo fotografico Nikon (Nital) per passaggio a FF :arrow::arrow: - Nikon D200, Nital http://www.studioarchimediaweb.it/_FMS0188.jpg Tenuta da fotoamatore attento. In perfette condizioni (circa 18000 scatti). Monitor sempre coperto con cover in plastica. Completa di imballi e dotazioni originali (batteria, CF lexar da 1 GB, documentazione, nastri e nastrini, Nital Card, etc). - Nikon MB-D200 (battery pack) http://www.studioarchimediaweb.it/_FMS0190.jpg Anche questo tenuto da fotoamatore attento. Completo di imballi e dotazioni originali. -Flash Nikon SB-600, Nital Incluso di accessori in dotazione originali, (staffa poggia flash, custodia semi-rigida, documentazione, manuali, Nital Card, etc). Le garanzie sono scadute,ma gli oggetti sono tutti tenuti con grandissima cura e si presentano in ottime condizioni. Preferirei vendere in blocco per 650 € inclusa spedizione (paccocelrre3 assicurato). Diversamente questi i prezzi dei singoli oggetti: - Nikon D200 450 € - Nikon MB-D200 80 € - Flash Nikon SB-600 150 € Ovviamente è possibile la consegna a mano (per una attenta valutazione delle condizioni reali) con pagamento in contanti. A disposizione per qualsiasi info ulteriore PS In vendita anche su altri canali! |
Mi prenoto per il flash
|
ciao paquino
prima di "smembrare" aspetterei ancora un po'! se non vendo in blocco... il flash è per te! ;-) ciao Francesco |
...ribassai!!!!
..dai che è arrivata la primavera!!! up! |
Interessato al flash, se ancora disponibile.
|
interessato a mb se monta su d300
|
ciao daniele
il flash è ancora disponibile! |
...dimenticavo:
L'MB-D200 è specifico per d200! si monta quindi solo su quella macchina! :-( ciao |
Ok, il flash lo prendo io. Hai MP.
|
ciao hai foto di tutto grazie solimba@inwind.it
|
ciao daniele hai Mp!! ;-)
|
...andrea foto spedite alla tua mail! ;-)
|
sei un grande ti ringrazio per il momento cerco corpo macchina più obbiettivo.. quindi passo
|
Montefra scusami ma il flash lo avevo chiesto per primo...
|
ciao daniele (eagle)
hai mp |
sono certo che stiate facendo le cose per bene.
Non mi sto sbagliando, vero? |
Ma ZK... leggo ora... ero convinto che con paquino non si fosse concluso dato che ho letto il 3d ieri sera per la prima volta e il flash era dato per disponibile. Il bonifico è già partito, fatemi sapere cosa devo fare. :mad:
|
ho chiarito tutto con paquino, ma per una questione di trasparenza credo sia giusto spiegare pubblicamnete cosa è successo!
riporto testaualmente quanto detto a Paquino via MP: "ciao paquino qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un utente del forum che ho associato a te!!!! :-O!!! tant'è che la conversazione tra noi intercorsa l'ho chiusa sempre con "ciao paquino" ...e non ricevendo alcuna segnalazione da parte sua, ho dato per scontato che fossi tu!!! Ovviamente la discussione si è conclusa con l'abbandono della vendita da parte di tal Andrea!!!! ti prego veramente di scusarmi per la confusione!!! tra l'altro avevo deciso da qualche giorno di "smembrare", quindi sarebbe stato per me perfetto avere già un acquirente pronto!!! mi dispiace! veramente! anyway aspetto di avere la conferma definitiva da eagle che dpvrebbe farmi il bonifico! diversamente il flash è tuo!!! scuami ancora francesco" credo sia chiaro ciò che è accaduto!!! ragazzi, credetemi, sono in imbarazzo!!! |
fate un buon week-end.....
|
Mi dici cosa ti e' rimasto e quindi disponibile grazie
|
Ciao Rari
è rimasta la d200 + il battery grip che vendo a 500 + ss fammi sapere al più presto (ho diverse proposte) ciao F |
Interessato hai pm
|
Ancora disponibile il corpo macchina e battery grip?
|
ciao roberto
hai MP! ;-) |
up con ribasso pasquale!!!
450 + spese!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |