![]() |
Casco Bmw enduro e interfono.......
C' è qualcuno che ha montato gli auricolari della Cellular Line, Cardo, ecc. su un casco Enduro Bmw quindi non originali, se si, dove c@sso li ha messi per non spaccarsi le orecchie e poter fare qualche centinaio di km. senza buttarli nel canale (il casco costerebbe troppo :cool:). Se si riuscisse a vedere qualche foto interna o capire se, e che, tipo di modifica è stata fatta ve ne sarei grato. E' due giorni che sto impazzendo e che faccio qualche decina di km. alla volta per provare ma non riesco a uscirne senza le orecchie massacrate.
Grazie di tutti i consigli :!: |
Ho montato il kit interfono midland BT1 nel casco enduro Bmw in questo modo: Smontate le imbottiture laterali, ho effettuato 1 foro dall'esterno verso l'interno con una fresa a tazza su ciascuna imbottitura nel punto dove è già presente un piccolo incavo. Sono arrivato fino alla fodera per consentire l'ascolto. Ho completato sagomando i fori con un cutter per creare lo spazio necessario per alloggiare gli auricolari. Ho tolto il rivestimento interno della mentoniera per far passare il filo del microfono facendo un piccolo foro in modo da lasciare il filo nascosto.
|
Anch'io ho lo stesso problema, pensavo di scucire il guanciale e inserire l'auricolare del mio F4 tra l'imbottitura e la parte piu' rigida del guanciale e poi ricucirlo, visto che per me il problema principale non e' il microfono che riesco a posizionarlo senza grossi disagi ma proprio sta benedetta auricolare che mi spacca la testa :(! Ovviamente utilizzando il kit interfono per caschi integrali. Sto' studiando se ne vale la pena :)! Saluti !
|
Stesso problema , per ora lo tengo "volante" e infilo l'auricolare tra il sottocasco e il guanciale ma e' di una scomodità unica ... di forare l'imbottitura non ne ho voglia
|
Gli auricolari del midland BT1 sono molto grandi, se non si crea un incavo sufficiente non ci stanno... Io credo di aver fatto un discreto lavoro senza vedere nulla e soprattutto senza nessun fastidio nell'indossarlo.
|
Ragazzi volevo appunto comprare il casco enduro , e pensavo di abbinarlo ad un F4 , qualcuno lo ha ? Foto ?
Grazie mille |
Nessuno ha mai provato ad adattate il comunication system originale bmw al casco enduro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |