![]() |
quando BARBASMA aveva il GS
|
Che figo! Facevi anche i guadi!!!!
|
Primo Mukken...
All'epoca ero anch'io con GS a noleggio... Che bello che eri... Ti sei davvero rovinato nel crescere... Pazienza... Vedi... A me e ad Alex - Lugano non può capitare di rovinarci crescendo... Siamo rimasti XS ;-) Dido |
Quote:
ANCHE CON IL PIPINO....... PAZZEEEEE !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Che guado, il barba!
:lol: |
amarcord..............
|
ma cosa avevi nel becco...i porcini ??? :confused:
|
Guardatelo com'era felice..........
|
soprattutto era sulla moto, non a fianco alla moto! :lol:
|
Quote:
|
uellà, mi ricordo un tal barbasma che non spaccava i maroni ed aveva una moto seria :lol:
|
visto che non c'ero..............................
ma anche all'epoca rompeva come oggi?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
purtroppo rompevo anche allora...
dovevate vedere che prese per il culo ai GENTLEMAN BIKER FIGHETTI sul forum di motociclismo..... :D :D :D :D |
Quote:
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Se questo e' il fuoristrada estremo che fate Voi "gosini nel fango"...ci vengo con un Gilera 98 Giubileo !!!!!
|
beh la faccia da culo non cambia, e la moto non si nota
|
Quote:
Io me lo ricordo il Barba sul forum di Motociclismo...guai a parlare male di BMW in generale e di GS in particolare.... GLi chiesi (era il febbraio del 2002...) se il caponord poteva essere una valida alternativa al giesse...manco poco viene fin qui a legnarmi :rolleyes: .... :wav: ma noi ti amiamo così.... :wav: |
ahaha :lol: barba cmq si vede che il gs ti andava un po' bassino sembri seduto sul water!
io non sono alto come te, ma quando ho provato il monster sembravo l'orso del circo sul monopattino :lol: |
Quote:
|
x andela
quando avevo il GS mai fatto fuoristrada... la prima volta che ci ho provato.... L'HO VENDUTO!!! ;) x paco68 mi venivano i crampi alle ginocchia e alle anche... una sofferenza... e poi dicono che è una moto per i tedeschi... mavaffff... volevo prendere la ADV... ma poi pesava 270kg e mavafff nuovamente.... |
Non so nemmeno perche' hai provato a fare il fuoristrada con il Gs !
Ci volevail povero Raier a dirti che non e' adatto? Nemmeno il tuo K va bene, io credo che per il fuoristrada ci vogliano solo i Ktm mono cilindrici o equivalenti. |
X andela
vieni a SMAIALARE con noi.... poi vedi cosa NON E' ADATTO.... ma non voglio tornare sul vecchio discorso... e sviscerare cosa si intende per FUORISTRADA... ;) noi non facciamo ENDURO.... facciamo ESCURSIONISMO... o comunque quello che umanamente si può fare con una moto da 200 kg ed oltre.... l'africa per esempio è adattissima alle bicilindriche.... comunque ammiro chi ci viene con il GS ma io non mi ci trovo proprio.... davvero penalizzante nella guida su sterrato... |
Com'era bello, com'era felice!! :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |