![]() |
R 1150 GS ADV nel mercatino - l'è come la bela maria....
...tuc aj la voru ma an ciun a la pia !!!!
...tutti la desiderano ma nessuno la prende :-o parliamo seriamente :) quando ,tempo fa, parlai della mia 1150 ADV data indietro al conce e valutata poco per un'insieme di motivi che non stiamo più qui a menzionare ... mi ero sentito dire e dare da tanti qui del forum del "pirla" perchè rinunciavo ad una valutazione maggiore se invece l'avessi messa in vendita a privato , con annuncio su questo e su altri mercatini .... e che l'avrei venduta con facilità tanto bella che era :( ma la realtà dei fatti è che la tanto decantata 1150 ADV .... rimane con annunci per mesi e poi passata nel dimenticatoio alcuni esempi senza andare tanto a ritroso http://www.quellidellelica.com/vbfor...43&postcount=1 http://www.quellidellelica.com/vbfor...01&postcount=1 http://www.quellidellelica.com/vbfor...69&postcount=1 mha ..... a me sa che l'unica cosa certa è che ora ero ancora li in attesa che qualcuno me la comperasse ..... come lo sono questi altri inserzionisti fatti non parole , ciao nè |
la vogliono tutti moderna,poco usata e quasi regalata.....
|
Fabri sul mercatino trovi anche altrettante 1200 gs std e adv. io ho comprato il 1200 xchè non avendo mai avuto moto di queste dimensioni e peso temevo che avrei avuto anche + prob con il 1150. ora dopo 2 anni che vado in giro penso che non avrei dubbi a scegliere il 1150..... infinitamente + bella
|
eh eh eh...non hai proprio un ca..o da fare neh?:lol::lol::lol:
cmq per la cronaca ho fatto come te...data al conc. rinunciando a qualche, forse , ipotetica lira ( pardon euro) da parte di privato ma molto meno sbattimento |
Quote:
zio bricco sono le 23.00 .... che devo fare ?? lavoro già dalle 7.00 alle 13.30 ....basta e avanza :lol: comunque il mio pensiero principale come hai detto tu molto meno sbattimento |
nostalgia canaglia ... :lol:
|
Quote:
|
quella di orso è stupenda la guardavo prima...............e come dice SKITO nostalgia canaglia. chissà la mia come sta.
|
Mah .... chi trovi che spende intorno agli 8.000 € per un ferro di sei o sette anni che, oltre al fascino, il blasone, et michiate varie, su strada vale come una V-strom 650 che ti porti a casa nuova con 6.000 € :confused:
|
Quote:
|
Lukinen:gib::gib:
non avrai il coraggio di paragonare un 1150 ADV con la V-stronz vero?:lol: |
He he ..... la V-stronz è davvero un gioiellino, è che l'ha disegnata un ubriaco e costa troppo poco ;)
|
Quote:
|
altro che ubriaco....diciamo allucinato:mad:
|
Quote:
ma il tuo ragionamento vuol dire azzerare totalmente il mercato dell'usato e non solo di BMW ... ma in generale perchè troverai sempre un mezzo ( auto o moto che sia ) che nuovo costa tanto come un'altro usato scusami ancora nè .... per me hai detto una minchiata :lol: |
ot
Quote:
pensa che adesso forse ce lo passano come lavoro usurante :) |
Nel frattempo so che oggi un rimasto ha firmato per la plasticosa ;-)
|
Quote:
|
Che io abbia detto una minchiata è probabilissimo :smilebox:
Comunque ho specificato che su strada le due moto si equivalgono, ossia che come range di utilizzo e piacere di guida possono essere tranquillamente paragonate. E' ovvio che non puoi paragonare una Road King usata con uno scooter Kymco nuovo caspiterina :-o |
Zk esci da un tornante in terza col ghisone e col vstrom e vedi dove è il piacere di guida ;-)
|
difficile vendere sul mercatino... il mio 1150 è rimasto lì dei mesi, chiedevo 6500. Alla stessa cifra me l'ha ritirato il conce che l'ha rivenduto una settimana dopo a 7.500 (facendoci il suo giusto guadagno).
Però quando sei disposto a spendere 6 o 7mila euro per una moto usata non sono i 1000 euro che fanno la differenza, e così le moto usate di prezzo le vendono i concessionari, tra privati è più difficile. E poi ci sono i finanziamenti... |
Eppoi quella di guidopiano non era una vera adv! ;-)
|
lucar, sulla delizia di quel boxer non si discute, ma il v del suzukino è un bel trottolino, se poi devo basare il giudizio solo sull'uscita dai tornanti .... un bel quattro in linea, magari un CB 1300 .....;)
|
Quote:
Ha fatto bene a darla al conc. ......chi vuoi che se la pigliava una taroccata?:lol::lol::lol::lol: Piripicchio già ce l'ha:lol::lol::lol: __________________ |
Il mio Vstronz in curva si spegneva.... dato dentro al conce anche quello :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |