![]() |
paracilindri rt
Una domanda: il paracilindri raffigurato nella foto è un accessorio bmw ?
Quanto costano ? http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CCwQ9QEwAg |
....se sono quelli in plastica nella foto la risposta è si..... ;)
|
Questa è la risposta alla tua domanda:
http://www.teileineile.de/product_in...e-ab-2010.html Nel caso specifico si tratta per la RT modello 2010 |
si costano 116 euri circa...
|
Confermo che sono un optional. Io ho montato quelli in alluminio che costavano 300 neurini ma sono riuscito a pagarli 200, un prezzo abbastanza alto ma ne vale la pena perchè sono molto robusti, mentre quelli in plastica sono molto meno protettivi specialmente se disgraziatamente la mukka dovesse "scivolare" sull'asfalto ( SGRAT-SGRAT-SGRAT ).:confused::confused::confused::confused::confuse d::confused:
|
sono meno protettivi, pero' eseticamente meno invasivi, so che non centra niente, ma a me piacciono di piu'
|
Quote:
per me quelli della foto sono dei copri teste... il vero paracilindri è quell'accrocchio tubolare a U che sta davanti al cilindro....non sopra... ed evita che in caso di caduta il cilindro resti sulla strada.. se guardi un GS capisci .... |
Montati ieri quelli di plastica. Costo, montaggio incluso dal conce, euro 98,00. Esteticamente perfetti, servono però solo se la moto si sbilancia e cade da fermo o quasi. Evitano che i coperchi dei cilindri vengano danneggiati (ogni coperchio costa ca. 200,00 euro). In caso d'incidente un po' più serio, che siano di plastica o di platino è la stessa cosa, si rompe tutto lo stesso.
|
Oban grazie per la notizia. Appena prendo la rt provvedo.
Mi sembra di comprare la frusta prima del cavallo:lol: ma se mi documento prima dopo vado a colpo sicuro |
Quote:
:arrow: e poi...:::: perchè si deve cadere????? :rolleyes:sgrat :rolleyes: sgrat :rolleyes: sgrat :D |
Quote:
Hai fatto una piega ed hai fatto strisciare i cilindri sull'asfaltoooo.:mad::mad::mad::mad::mad: Ma non te lo hanno detto che è una RT e non una R1.:smilebox::smilebox: |
Come si fa a strisciare con il cilindro se si striscia prima con la pedana?
R1200RT |
...se ci metti tu la moto ti faccio vedere.....:lol::lol::lol::lol:
|
sul pavimento del box da fermo :lol::lol::lol:
|
Tukutela, ti prego illuminami e non ti curar dei "gliardici" commenti di certi mukkisti .:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox:
|
Io ho visto raschiare le valige in alluminio del Gs ADV più volte in piega:rolleyes: faceva le scintille:lol:...ma i cilindri....no:confused:.
|
Ho i paracilindri in plastica, perciò quando sento sgraaat non puo essere il paracilindro che striscia ( la plastica non fa quel rumore e poi si vedrebbe i segni), presumo sia il piolino sotto la pedana.
R1200RT |
Anch'io ho strisciato il cilindro, sia a dx che a sx....
poi però ho dovuto cercare qualcuno che mi aiutasse a tirarla su!:lol::lol: |
Un amico mi diceva che, quando cominci a toccare con il piolino della pedana, hai ancora 5 cm. di manubrio da spinger giu', prima di toccare con il cilindro...
|
Quote:
|
Ha incaricato un geometra di seguirlo a piedi con gli strumenti per misurare...
Aveva un po' di fiatone, ma c'e' riuscito ! |
gli amici dello zio hanno mezzi infiniti..io compreso.:eek:
|
Bè...a dirla tutta ho toccato anche con la borsa laterale destra, a confermarlo ci sono ancora i segni sulla borsa.
R1200RT |
Quote:
Doppio.....Tuku era leggermente ironico. |
Quote:
P.S. Portate via i superalcolici perchè incominciano a girare persone un pò troppo allegrotte.:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox : |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |