![]() |
La Miriam su MOTOCICLISMO!!!!!
Ultimamente sono stato un pò assente dal forum, limitandomi a sbirciate velocissime.
Ho usato la funzione cerca ma non mi risulta sia stato ancora scritto niente in merito. In merito a cosa???????? :rolleyes: Dell'intervista di Miriam e del suo stupendo viaggio su Motociclismo di Marzo!!!!!! :D:D:D:D E non un trafiletto... non una paginetta...ma ben 8 pagine con racconto e foto stupende!!! :eek: (da pag 178 a 185 comprese) A proposito di foto: io mi sono già comprato il suo album fotografico! ;) E brava Miriam!!!! :) :D ;) |
Brava... che spirito!
F. |
In effetti è stata una grande. Molti uomini non se la sentirebbero di fare quel che ha fatto lei. :!:
|
emhh... chi è miriam?
|
|
grazie per il tappeto rosso che mi stendete
GRAZIE |
La "nostra" Miriam è ormai entrata a pieno titolo nell'albo delle Star motociclistiche...attendiamoci nuove avventure!
Un caro saluto e attendo il libro! |
ottimo lavoro cara!!! e tanti complimentoni....ci vorrebbero piu' ragazze così!!!!!
|
concordo con alpin wolf. Tanta grinta e determinazione sono le caratteristiche di Miriam!
Non posso che farle ancora una volta i miei più sinceri complimenti! ;) |
Tappeto Rosso strameritato direi, Miriam .....
ci vorrebbero più Motociclisti così!! (e sotto questo aspetto, non importa proprio se maschi o femmine) Meno chiacchiere e più fatti... Un lampeggio ! |
La gente si divide in chi parla e in chi agisce. Miriam è una che agisce. Solo per questo imho merita tutto il mio rispetto.
|
..quoto weiss...chiede ad ironalf...quella volta che Miriam gli ha messo le mani addosso :)...........aveva male alla spalla :)
|
......ah !!!! è LEI ???????????? :!::!::!:
che donna !!!!!!! :eek::eek: |
Ah, ecco. Grande!!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Io non credo ne sarei capace anche se mi piacerebbe di bestia!! GRANDE MIRIAM !!!! |
grazie a tutti
ringrazio anche Baseta per la sua umiltà ora ti svelo un segreto: ogni giorno, ogni singolo giorno del mio viaggio ho creduto di non esserne capace, poi, ora che sono a casa e ce l'ho fatta ... ancora non ci credo mi raccomando se ci sono domande, fatele, vi prego, è importante la condivisione, altrimenti non serve a nulla scrivere su di un forum ... |
Azz....complimenti
|
Miriam,
si sta bene soli con la propria moto,eh!(?) |
Quote:
sempre complimenti vah..... |
ho letto l'articolo su motociclismo, cacchio arrivato alla fine pero' ne volevo ancora....
a quando il seguito? belle foto! ;) |
|
Grande Miriam :D
ps: aspetto il libro, e mi raccomando... una montagna di foto ;) |
vi ringrazio tutti
il libro è in stesura mentre è già pronto da tempo il foto album con 366 fotografie ed è già disponibile per chi lo volesse il tempo me ne resta poco, purtroppo sto revisionando il motore alla mia cocca e quindi sono sempre con le mani sporche e inzozzare la tastiera non è il massimo :mad: quindi mi sto affidando ad un registratore per quando mi vengono sprazzi di racconti da inserire nel libro :cool: per chi avesse letto l'articolo non so nemmeno io se e quando pubblicheranno la seconda parte .. non me l'han nemmeno chiesta :dontknow: .. ma come tutte le cose della vita prendo e metto da parte come esperienza grazie a tutti :!: a disposizione per domande e quant'altro :) si stava meglio da soli con la mia moto ..ma la vita non è solo questo ;) |
Miriam,
resto sintonizzato, prendero' libro e album foto Besos |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |