![]() |
NON ho provato la Diavel
Così come tempo fa per il fenomeno Multistrada, tengo a precisare che non ho provato e non credo che proverò la Diavel. Questo non perchè abbia qualcosa contro Ducati, anzi, ma proprio perchè non me frega niente.
Ah, e non ho provato nemmeno le nuove Triumph e anche Triumph mi sta simpatica. saluti, Dino |
oh sai che anche io non l'ho provata?!?!?! una vera figata non provarla!
non vedo l'ora di non provare il nuovo k a 6 cilindri..anche se credo che mi deluderà rispetto a alla non prova del goldwing! |
che bel 3d:lol::lol::lol:
io non ho mai provato un sogliola:mad: |
io non ho mai provato un merluzzo
|
io si (la sogliola), infatti non l'ho scritto! :lol:
cmq quando non ho provato la multistrada 1200 sono rimasto con un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il giorno forse perchè sono ebete... |
all' epoca avevo provato gli urrà...ne valeva la pena...altrochè
http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA |
ah...
IO NON HO MAI PROVATO URRA'!!! HURRA'! questa la capiscono in pochi... |
desden.....
fanculo! :lol: |
io non vedo l'ora di provarla
|
sono le 11.49
|
non me ne frega un merluzzo......stasera trota salmonata!
|
Quote:
|
Se volete non provare anche le nuove yamaha fatemelo sapere, vi passo in MP il nome di un concessionario che non le fa provare.
|
beh...in effetti si sentiva la mancanza di un 3d del genere.......
ora sono molto più sereno sapendo che non l'hai provata..... :-o |
Io non ho mai provato la Bellucci
|
Stordito e confuso...
penso che neanch'io provero' le nuove Honda... Mah... che siano le cariche elettrostatiche... o il jet leg...? :lol: :lol: :lol: PS anch'io non ho provato la Bellucci... ma avrei voluto!!! |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=qHiysX7-kQA |
Bellissimo non provare niente.
|
3ad
Il thread più godurioso degli ultimi tre mesi. Per questo non lo leggerò più: sarà una goduria.
|
chiaro che avere la possibilità di non provare tutte le migliori moto esistenti non è un privilegio di pochi fra tester/collaudatori e giornalisti sportivi.
e cmq anche non provare la bellucci deve essere notevole... |
ogni lasciata è persa. Io le provo tutte!
echisenefrega |
io non ho mai provato una moto in vita mia
ma seriamente.... adesso che ci penso le moto che ho comprato non le avevo mai provate.... ho sempre fatto una scelta tecnico-emotiva e a parte il Pegaso una vera ciofeca delle altre sono stato soddisfattissimo.....
|
Neanch'io ho provato la Diavel...
La Bellucci sì, e non è un granché... La sconsiglio. |
ok allora continuo a non provarla, come tutte le altre!
;) |
Quote:
Se vuoi faccio uno strappo a questo post di non-prove e ti faccio provare il Beverly.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |