![]() |
Cambiare RT1200RT del 2005 con RT1200RT 2011?
Ciao raga, sono un felice possessore di una RT1200 RT comprata nuova nel 2005. Ho visto dal concessionario la nuova versione e ci ho fatto un pensierino che vale 12.000 euro + la vecchia (si fa per dire) che ne pensate? Grazie:mad: |
Direi che con 12.000 compri un sacco di roba utile.
|
....ma tanta tanta....... :confused:
|
...ed hai praticamente quasi la stessa moto......
|
scusa ma oltre a essere del 2005 come sta messa la tua moto km ecc......
|
Il modello si chiama R1200RT, non RT1200RT.
|
che 12000 sono tanti e la tua magari va' ancora una bomba......ciao....
|
Potenza del marketing :rolleyes::mad::mad::mad::mad:
|
prova a vedere se riesci a venderla privatamente e poi fatti fare uno sconto sostanzioso, comunque circa 8000 euro per l'usato di 6 anni non mi sembra male
|
Siamo alle solite.... un tempo si diceva (forse era anche vero) che le BMW
tenevano molto meglio la quotazione rispetto alle altre marche !!!:rolleyes: per me è sempre stata una leggenda metropolitana :arrow: per le 1200 Rt ci sono alcuni concessionari che se non gliele riporti in permuta ti fanno degli sconti diciamo... ragionevoli..... idem per i K le TL e giu' di li'... si salva (per ora) la GS visto che la richiesta è molto elevata !!!!! poco tempo fa richiesi la valutazione della mia 2009 per un GS black !!!! (non me la ritiravano nemmeno:mad::mad:) ripeto : che gli duri !!!!!! :D |
Quote:
Semmai aspetta di vedere se esce un nuovo modello, che so, 1250 o 1300 l'anno prox. |
enzobiase................hai MP!
Chissamai............ |
Quote:
anno prossimo : tutti i boxer saranno raffreddati ad ACQUA !!!!!!:rolleyes: |
La mia Rt è del 2006 (febbraio), senza ESA, il conce mi ha chiesto 8200 euri.
Ho provato il 2011, non cambia niente. Meglio spenderli in viaggi. R1200RT |
Se la tua RT ve tanto bene perchè la cambi ? Cambiare per cambiare allora ti conviene aspettare il 2012 e prendere la nuova raffreddata ad acqua.
|
Quote:
Alex :D |
Quote:
e allora perchè vuoi farti del male? |
:D Tieniti la 2005..che va mooolto meglio della 2011....:lol:
Ormai aspetta la tutta nuova.. R 1300 RT.:!: |
Quote:
Acqua padre che il convento brucia! |
A mè la danno sabato la R 1200 RT , per mia fortuna non ho dato nulla in permuta, ma anche dopo 4 moto ad aspettarla mi sembra come la prima volta
|
Quote:
Io non l'ho mai provato. Enzo |
Il modello RT 2011 a me piace molto...se la tua del 2005 ha fatto parecchi km, ti da soddisfazione cambiarla e la spesa per te è facilmente sostenibile ...non vedo perché no!!
Comunque il nuovo Boxer, raffreddato a liquido, malgrado molti insistano, non uscirà affatto nel 2012 ma nel 2013..!! |
Aspettiamo il 2014.......intanto mettiamo da parte i soldini.
R1200RT |
QUOTE=enzobiase;5621426]
Ciao raga, sono un felice possessore di una RT1200 RT che ne pensate:[/QUOTE] :lol::lol:penso che se tu fossi VERAMENTE un FELICE possessore... te la terresti :lol::lol::lol::lol: |
salve, domadina facile facile,
se un 2011 vs un 2005 è decisamente diverso (di motore almeno) e può quindi solleticare un cambio di moto, un 2006/2007 vs un 2008? mi sto orientando tra my 2007 e 2008 e sono indeciso..... poi la presenza dell'ESA/ASC su un usato di quel periodo puo orientare la scelta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |