![]() |
domanda a possessori GS1200 std 2007
se qualche possessore del modello std 2007 mi risponde ad alcune domande ne sarei grato.
ammortizzatore anteriore: la molla e' di colore grigio? ha 5 posizioni di precarico e di serie su che posizione e'? la targhetta riporta le seguenti scritte: showa 335 - 724 - B01 ? grazie a chi mi toglie questa curiosita' e che io posseggo il mod. 2004 e ho sostituito l'ammortizzatore anteriore scoppiato che e' ancora un WP con uno praticamente nuovo SHOWA di un GS mod.2007. volevo sapere se dimensionalmente sono perfettamente compatibili. |
Quote:
|
ti ringrazio anticipatamente.
puo' essere che la molla grigia sia di serie sull'anno precedente o successivo, boh. volevo assicurarmi che comunque provenga da un GS ed originale. grazie a chi mi puo' dare conferma |
molla di colore nero, confermo le 5 posizioni, sempre tenuta sulla prima, quella soft, per intenderci, poi dopo due anni sostituiti con gialloni, non mi ricordo di targhette.
|
nel mio 2007 molla nera, la posizione è la seconda, c'è una targhetta adesiva ma è in posizione illeggibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |