![]() |
ieri al piuviva ancò a la nent piuvì ... ma che spetacul
che moto cà l'è al gièsse miladui ??? ....
an cunfronta al milacentcinquanta .. in spetacul .. a la tut mej :eek: PS se non si è capito sono appena tornato da un giretto di tre orette sulle colline del Monferrato .... ma che figata è sto 1200 !!!! :lol: si vabbè frega una cippa a nessuno :) http://digiphotostatic.libero.it/f.r...581856_med.jpg |
adesso i tuoi ex colleghi Rimasti ti spellano vivo!
|
i dialetti meridionali non li capisco proprio .....:lol:
|
io non avevo il 1150 ma l'ho provato domenica : Zk che balena!!! Risalito sulla mia sembrava una MotoGP ;-)
Vai Fabri!!! Pioggia??? Ma lhai preso il blackreef ?? Rimasti??? Conosco un cremonese che sta capitolando ;-) |
Quote:
|
che vi devo dire ?! :confused:
mi sento come uno che ha sempre mangiato delle carrube convinto di mangiare cioccolata .... ora ho assaggiato la nutella e mi piace di più ... molto di più :lol: ora capisco anche Bu .... e il suo amore per la nutella ;) |
Quote:
|
Il giorno che capitolerà il Pedro per me sarà come la caduta del Muro di Berlino, con relativa fine delle ideologie contrapposte.Saro' triste ...
|
Quote:
|
ma guarda che voltagabbana:lol::lol::lol::lol:
tra poco dirà che il raffreddamento deve essere per forza ad acqua:eek::eek::eek: e non mi fraintendere, sto giocando:smilebox: |
Quote:
|
te donna dei mari ... taci !!! e torna a lucidare gli ottoni
|
Bisognerebbe aprire un sondaggio
GP e' piu' zoccola per NON aver avuto il coraggio di rinunciare a) alla motina extra b)alla plastica |
Quote:
Una cosa inconcepibile! :lol: |
aspetto nuovo sottonick: il coraggio di essere una zoccola
|
bosky ...e stai brava no :mad: .... che idee vai a mettere nella testa della gente con certe proposte
il sottonick va bene quello che c'è .... è generico va bene per tutto :lol: |
Potrà pure essere una zoccala perchè ha tradito i rimasti ma io l'invidio!!|
Grande Fabrizio!! |
Manca solo che diventi smanettone .....
|
minchi@...sputa sul piatto dove ha mangiato...
|
GP come tutti gli ex rimasti:lol:
non fanno in tempo a salire sulla plastica, che già si volgiono lavare via la ruggine. ora si potrebbe rilanciare la discussione su quanto sono rimasti. |
Quote:
anche se come hai scritto tu potrebbe anche starci perchè hai usato il verbo al passato ... sputare nel piatto in cui ho mangiato ieri non è che sia una cosa grave :lol: |
Se Fabrizio fumasse ci sarebbe da sperare che non smetta, romperebbe le palle a tutti i fumatori. ;)
|
Fra qualche mese si metterà a smanetta con Ӧhlins, WP e quant'altro ......
|
La chiave di scorta l'hai messa sempre nel portafoglio, o nel bauletto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |