![]() |
90 anni Guzzi......
http://www.motociclismo.it/moto-guzz...nni-moto-10840
Chissà se ci arrivano a Settembre..... :lol::lol::lol: |
Lo so già...fra un pò compare la classifica delle moto più vendute (eheheeheh!)
1100 Gs for ever - le so tutte ahahahah! |
non capisco questo questo accanimento nello sbeffeggiare la guzzi.
ha fortemente contribuito alla storia del motociclismo mondiale,ha avuto momenti bui,e' sicuramente mal gestita a livello di marketing e assistenza post-vendita.tuttavia,ultimamente, ha sfornato dei buoni (imho) prodotti mal commercializzati. sicuramente, a livello di qualita',degni delle piu' blasonate e rinomate sorelle di altre marche. |
Quote:
A tutti noi dispiace che non venda come dovrebbe ma la colpa non é dei mancati clienti, se un prodotto é buono ed al giusto prezzo si vende. La BMW é un altro mondo, non serve rincorrere il GS, serve qualche cosa di nuovo, diverso o a prezzo interessante. Altrimenti, per quanto mi dispiaccia che un pezzo di storia vada a remengo, non mi sento né in colpa perchè non c'è una sola Guzzi che mi piaccia e nemmeno posso criticare chi sostiene che "non sono male ma non le comprerei". Sono del parere che se le vendite vanno male a Mandello devono farsi delle domande, "magari" é colpa loro... ;) |
Io però se avessi il Gs (1200) sicuramente lo venderei per una Guzzi Stelvio....il mio 1100 no e neppure il 1150 Adv, ma il 1200 sicuramente si.
1100 Gs for ever |
Oh! che ci devo fare......lo so benissimo che di Stelvio ne vendono 3 e di Gs un milione (la classifica no è, vi prego) però al sottoscritto il Gs non piace e la Stelvio si, con tutti i suoi difetti.
1100 Gs for ever - così è se vi pare |
Quote:
Qui dalle mie parti (e siamo a 30km da Mandello al Lario) ci sono più V35 che Stelvio, non riesco a credere che siamo tutti degli ottusi, secondo me devono rivoluzionare qualcosa, peggio non può andare ma anche io nel mio piccolo ho cambiato modo di lavorare durante questo periodo di crisi, altrimenti affondi, e la mia impressione é che manchino idee e (forse) anche soldi da investire. |
Dimenticavo... Ed é un vero peccato.
|
Auguri per i 90 anni dell'Aquila ed auguro buona strada ai loro possessori ;)
Caino |
Quote:
buona strada anche a voi :) |
sento parlare di "difetti" della stelvio e delle altre guzzi.qualcuno puo' elencarmene....qualcuno?
scusate la mia ignoranza:frequentando,per lo piu',questo forum,sono professore (per induzione:lol:) sui difetti (pochi,per carita':lol:)delle bmw. |
Guzzi non è BMW d'accordo, ma è pur sempre un pezzo di storia di industria motociclistica italiana.
Quindi (anche se quelle di oggi sono un cesso a parer mio, tranne forse la Breva)onore alla Moto Guzzi e speriamo che durino tanto a lungo.....sennò con chi ce la prendiamo poi :lol: :lol: |
Anima guzzista
Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessero industrializzato e commercializzato la MGS, con la quale Guareschi (ora in Ducati) ha vinto tanto, magari sostenendola con una adeguata campagna di marketing. Purtroppo l'aquila sembra sempre un passo indietro. Mi piacerebbe fosse solo una questione di soldi, ma ho paura che non sia solo questo.
Pensiamo a cosa è stata la Guzzi fino ai primi anni '50 (anche in confronto alla BMW): poi potenza industriale, economica, finanziaria, ma anche scelte tecniche, coraggio, capacità di gestione hanno fatto la differenza. Ho comprato e ricomprato BMW facendo bene i miei conti, con la testa, con il cuore e anche con il portafoglio. Confesso tuttavia che se avessi dovuto scegliere solo con il cuore avrei scelto Guzzi: se solo mi avessero aiutato con fatti concreti. Comunque provo un brivido a vedere l'aquila: ho tante anime, una di queste è un'anima guzzista. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
E' vero Zio ... diciamo che è fuorviante ma son sinceri :D Caino |
Proprio oggi, come al solito in moto, pensavo quanto fosse bello guidare quel cesso di guzzi che ho, quanto fosse facile e divertente, con cosa potrei sostituirla il prossimo anno e quanto fesso sono stato in passato a dar credito al bla bla degli esperti in chiacchiere, a quanti euri ho regalato ai venditori bmw per moto finte moderne e che tra l'altro mi hanno dato non pochi problemi!
Vabbè, non so se guzzi chiuderà o meno e comunque personalmente non guadagnerei nè perderei alcun che, si potrebbe dire che non è affar mio, l'unica cosa che so è che mi emoziona guidarla, forse anche per quell'aura da sfigati avulsi dalla realtà, ma lenti a morire, che guzzi inevitabilmente dona ai suoi possessori, sensazione che i più rifuggono, ma che personalmente gradisco più del consenso che i vincitori sempre raccolgono. |
tvb
We few, we happy few, we band of brothers.
Quanto vorrei una maglietta della BMW con una citazione di Shakespeare: anche questa è qualità della vita. Nossa, ti voglio bene. |
Mah...io ho il GS,ma quando posso vado sempre davanti al conce Guzzi a guardarmi la Stelvio....se ci fosse stata già la versione attuale 3 anni fa forse un pensiero serio ce l'avrei fatto.Di sicuro sarei andato a "preventivare".
Mi piace tanto ed i miei colleghi che cavalgano Guzzi non lamentano nulla(giusto per dire la mia). |
Auguroni alla Guzzi spero ne vendano tante,buon divertimento ai possessori di queste belle moto.
|
Alla faccia dei soliti sputasentenze (alcuni, poi, sono sempre i medesimi...chissà come mai??) evviva i 90anni della Moto Guzzi!
Quando in futuro (e lo farò sicuramente) mi comprerò una Moto Guzzi, sarà mia premura avvisarvi... |
Quote:
E' dai tempi di De Tomaso che manca un vero imprenditore che ci rischi dei soldi veri per un rilancio vero, stile Triumph. |
Quote:
DogW |
Colpa loro di Mandello non dei clienti.....il soggetto è Mandello.....
|
scusate...io sono sempre in attesa che qualcuno mi illumini circa i difetti (invalidanti e non )delle guzzi.
|
Quote:
Io ho 2 Guzzi, il Cali dal '93 và che è una meraviglia, La Norge 1serie per ora non vuole saperne di fermarsi......che fatte cose! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |