![]() |
valentino: comincia l'ascesa!
oggi è 8° ma a meno di 8/10 dal primo;
Inizia la riscossa? http://www.motociclismo.it/motogp-20...tar-moto-10835 |
Mah, ti dirò: io spero che oggi almeno una delle 3 ultime offerte fatte vada in porto, altrimenti non si lavora, quindi non si fattura, quindi non si incassa.
che Vale che vada forte o no x me non cambia di una virgola! Se proprio devo eccitarmi per qualcosa, preferirei vincere un premio tipo superenalotto .......... ma se non gioco mai sarà difficile!!!! |
quello che gli manca dal primo lo fa l'adrenalina della gara!!!Sperem!!!
|
Speriamo che riesca, anche se quest'anno la vedo dura per lui ...
|
Dura, dura, sarà molto dura.
Speriamo bene. 1100 Gs for ever |
Certo la Honda pare la candidata, anche xchè se non lo vince questo anno....
Per fortuna in motoGP molto fà il manico... e allora ne vedremo delle belle :-p |
non dimenticate che Vale è un cannibale in questo sport, e non accetterà di buon grado arrivare sempre dietro gli altri e questo che lo farà avanzaqre velocemente se nelle prime corse non avrà dei risultati soddisfacenti sia per lui che per la Ducati !:D
|
ciao , anche se non si vuole ammettere la bravura di Stoner ,sulla Ducati l'australiano ci metteva del suo (manico e tanto pelo sullo stomaco ),la Ducati non ascoltava le lamentele perchè attendeva Rossi e cosi è rimasta indietro nello sviluppo, Valentino per colmare il divario con gli altri si dovra prendere tanti rischi perchè al momento la moto non lo aiuta.
La vedo dura quest'anno, che vinca il migliore . |
La sfida Stoner (Honda) e Vale (Ducati) la vedo bella tosta, immaginare un duelllo tra loro due già mi viene la pelle d'oca.
Comunque i due spagnoli (Pedrosa e Lorenzo) saranno quelli da subito competitivi secondo me. |
Ho letto sulla Gazza che i tempi in prova sono molto alti rispetto allo scorso anno!
Parlano di pretattica da parte dei soliti BIG. Del resto cosa ci fa al terzo posto Aoyama con solo 0,173 da Pedrosa? Possono ancora limare parecchio sul giro e sul passo, speriamo sia così anche per Valentino, altrimenti rimarrebbe primo degli ultimi a combattere per l'8 posto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |