Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che bella la mia moto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=310524)

ruben-gass 13-03-2011 18:41

Che bella la mia moto...

Oggi scendo in garage e mi metto a posizionare il tappo con logo BMW in alluminio per il cerchio acquistato in Germania arrivato a casa da poco. La moto ovviamente è stralucida e coperta. Sarò sincero, col freddo estremo e la pioggia non la uso mai, quindi è un mesetto che non la prendo. Per montare il tappo avevo scoperto solo metà cerchio, diciamo fino allo scarico. Oramai che c'ero, mi viene la voglia di rileccarla nei piccoli particolari, nelle viti motore, togliere piccoli aloni di ossido ecc... Bene, la scopro del tutto e rimango ipnotizzato un attimo, quasi come aver spogliato una bella donna. La guardo e la riguardo e dico: maremma becca quant'è bella la mia moto. Ma è possibile rimanere come deficenti davanti alla propria moto e continuargli a fare i complimenti??
Sono proprio una fava!

breve 13-03-2011 18:42

l'hai detto tu!

CISAIOLO 13-03-2011 18:53

E' possibile e se e' possibile.

Massimo54 13-03-2011 19:00

succede, non sò se è bene o male ma succede

Panzerkampfwagen 13-03-2011 19:01

Come già postato in precedenza...

a me no, io trombo ancora.

Sanny 13-03-2011 19:04

a me si...ma delle 2 mi succede maggiormente con l' HD.....

dario_spa 13-03-2011 19:05

Capita sempre anche a me!

e poi ogni volta che la vedo mi viene un sorriso da ebete... :lol:

rufus.eco 13-03-2011 19:49

succede succede e meno male che succede

Muntagnin 13-03-2011 19:55

siete messi proprio male ... io al massimo me la vorrei portare a letto

ruben-gass 13-03-2011 20:04

Meno male, mi sento più sollevato ora!

Vitellino 13-03-2011 20:07

Da ragazzo mi è capito di sognare di avere un rapporto sussuale con una moto.

Superteso 13-03-2011 20:12

Ma poi ti sei ripreso? :-o

W la foca :eek:

newbiker 13-03-2011 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 5617901)
Come già postato in precedenza...

a me no, io trombo ancora.

devo quotarti,non resisto davanti a simili affermazioni

otticos 13-03-2011 21:14

è bello avere simili sensazioni........

mimmotal 13-03-2011 21:16

Oh Ruben,

visto che si sta vicino, non è che hai voglia di lucidare anche la mia che è inguardabile da quanto fango si raccoglie sulla strada con questo tempo di m...:mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SUV 14-03-2011 20:21

ognuno ha i suoi gusti, tutte le moto sono stupende, anche il Ciao ! ;)

GHIGO 14-03-2011 20:34

se non hanno la r 1150 r non possono capire..........;)

THE BEAK 14-03-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviata da ruben-gass (Messaggio 5617809)
...

proprio bello avere una moto bellissima in garage stralucida e piena di gingilli e lasciarla ferma in garage!!che vanto!che Biker!
ma soprattutto, mi spieghi dov'è sto freddo estremo a Pistoia?
io sto a Prato...e non mi sembra che quest'anno sia stato così "orribile" o non percorribile l'inverno...:confused:
non vi capisco proprio...moto da 20mila euro per usarla appena tre mesi l'anno!!!:rolleyes::mad::mad:

continua a lucidarla vai, ma non raccontare MAI di essere un Motociclista in giro, tu sei solo uno che ha la moto. come tanti...

è il bello dell'inverno, ci distingue

un ex tk 15-03-2011 09:34

Però....

quando si fanno queste cose è fondamentale controllare che la moglie non sia in lavanderia a fare la lavatrice.....potrebbe prendere decisioni importanti!
Ci sono buone possibilità che poi fai l'accoppiata Mucca+Bue....:lol:

aspri 15-03-2011 11:55

Non c'è bisogno di capire.........., la moto è anche poesia e come tale può far viaggiare la mente anche nel periodo di non utilizzo!!!!!!!!!
I motociclisti sono anche questi!!

AbboKappa 15-03-2011 13:36

Visto che la nuova moto è in consegna ed il garage è ineluttabilmente privo di una due ruote (bici a parte.......) da adorare, anch'io vado di strumenti musicali...trombaaaa!!! :lol::lol:

;)

ruben-gass 15-03-2011 19:04

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 5621245)
proprio bello avere una moto bellissima in garage stralucida e piena di gingilli e lasciarla ferma in garage!!che vanto!che Biker!
ma soprattutto, mi spieghi dov'è sto freddo estremo a Pistoia?
io sto a Prato...e non mi sembra che quest'anno sia stato così "orribile" o non percorribile l'inverno...:confused:
non vi capisco proprio...moto da 20mila euro per usarla appena tre mesi l'anno!!!:rolleyes::mad::mad:

continua a lucidarla vai, ma non raccontare MAI di essere un Motociclista in giro, tu sei solo uno che ha la moto. come tanti...

è il bello dell'inverno, ci distingue

Sai, quello che per me è essere motociclista magari non lo è per te. Allora potrei dire che chi non è mai stato a girare al Mugello non è un vero biker?
Solo perchè decidi di prendere acqua e freddo ti senti più biker di chi non lo fa?
Dopo qualche brutta esperienza ho deciso di evitare la pioggia. Col freddo ogni tanto vado, ma per scelta personale evito la pioggia....
Ciao Biker

Massimo54 15-03-2011 19:40

per THE Beak: mi sono sempre vantato, e continuerò a farlo, di non essere un motociclista, mi sà che per i miei gusti oltre ad essere molto bravo sei anche molto veloce :mad:

Alecri 15-03-2011 19:53

caro ruben-gass niente di anormale...anche io me la guardo e poi le dico: gioia mia, gioiello.... :eek:

ettore61 15-03-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Vitellino (Messaggio 5618091)
Da ragazzo mi è capito di sognare di avere un rapporto sussuale con una moto.

sempre da ragazzo ne ho tromb@t@ una sulla moto, avevo pantaloni, calati fino alle ginocchia e stivali da cross, esperienza assolutamente da rifare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.