![]() |
Che bella la mia moto...
Oggi scendo in garage e mi metto a posizionare il tappo con logo BMW in alluminio per il cerchio acquistato in Germania arrivato a casa da poco. La moto ovviamente è stralucida e coperta. Sarò sincero, col freddo estremo e la pioggia non la uso mai, quindi è un mesetto che non la prendo. Per montare il tappo avevo scoperto solo metà cerchio, diciamo fino allo scarico. Oramai che c'ero, mi viene la voglia di rileccarla nei piccoli particolari, nelle viti motore, togliere piccoli aloni di ossido ecc... Bene, la scopro del tutto e rimango ipnotizzato un attimo, quasi come aver spogliato una bella donna. La guardo e la riguardo e dico: maremma becca quant'è bella la mia moto. Ma è possibile rimanere come deficenti davanti alla propria moto e continuargli a fare i complimenti??
Sono proprio una fava! |
l'hai detto tu!
|
E' possibile e se e' possibile.
|
succede, non sò se è bene o male ma succede
|
Come già postato in precedenza...
a me no, io trombo ancora. |
a me si...ma delle 2 mi succede maggiormente con l' HD.....
|
Capita sempre anche a me!
e poi ogni volta che la vedo mi viene un sorriso da ebete... :lol: |
succede succede e meno male che succede
|
siete messi proprio male ... io al massimo me la vorrei portare a letto
|
Meno male, mi sento più sollevato ora!
|
Da ragazzo mi è capito di sognare di avere un rapporto sussuale con una moto.
|
Ma poi ti sei ripreso? :-o
W la foca :eek: |
Quote:
|
è bello avere simili sensazioni........
|
Oh Ruben,
visto che si sta vicino, non è che hai voglia di lucidare anche la mia che è inguardabile da quanto fango si raccoglie sulla strada con questo tempo di m...:mad: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ognuno ha i suoi gusti, tutte le moto sono stupende, anche il Ciao ! ;)
|
se non hanno la r 1150 r non possono capire..........;)
|
Quote:
ma soprattutto, mi spieghi dov'è sto freddo estremo a Pistoia? io sto a Prato...e non mi sembra che quest'anno sia stato così "orribile" o non percorribile l'inverno...:confused: non vi capisco proprio...moto da 20mila euro per usarla appena tre mesi l'anno!!!:rolleyes::mad::mad: continua a lucidarla vai, ma non raccontare MAI di essere un Motociclista in giro, tu sei solo uno che ha la moto. come tanti... è il bello dell'inverno, ci distingue |
Però....
quando si fanno queste cose è fondamentale controllare che la moglie non sia in lavanderia a fare la lavatrice.....potrebbe prendere decisioni importanti!
Ci sono buone possibilità che poi fai l'accoppiata Mucca+Bue....:lol: |
Non c'è bisogno di capire.........., la moto è anche poesia e come tale può far viaggiare la mente anche nel periodo di non utilizzo!!!!!!!!!
I motociclisti sono anche questi!! ________________________ R850R 99 THE BEST La vita è più facile se si affronta un giorno alla volta |
Visto che la nuova moto è in consegna ed il garage è ineluttabilmente privo di una due ruote (bici a parte.......) da adorare, anch'io vado di strumenti musicali...trombaaaa!!! :lol::lol:
;) |
Quote:
Solo perchè decidi di prendere acqua e freddo ti senti più biker di chi non lo fa? Dopo qualche brutta esperienza ho deciso di evitare la pioggia. Col freddo ogni tanto vado, ma per scelta personale evito la pioggia.... Ciao Biker |
per THE Beak: mi sono sempre vantato, e continuerò a farlo, di non essere un motociclista, mi sà che per i miei gusti oltre ad essere molto bravo sei anche molto veloce :mad:
|
caro ruben-gass niente di anormale...anche io me la guardo e poi le dico: gioia mia, gioiello.... :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |