![]() |
MA se dovessi BIEMMEWUIZZARMI cosa mi consigliereste!!!!!!
Cosa mi consigliereste, quale modello USATO, diciamo solo per aver un BMW, quale modello e che anno!!!
tra GS R RT RS ??????? |
RT
anno... dipende da quanto vuoi spendere.... comunque i 1100 vengono via a poco... i 1150 un pò di più ma si sono svalutati con l'uscita del 1200.... il GS1100 di BIOFFY CHE E' BELLISSIMO E QUEL MOTORE VA CHE E' UN OROLOGIO.... :) se vuoi fare un investimento che non si perde valore nel tempo.... IL GS100PD che c'è nel mercatino... però si sovrappone al carotone e non ha molto senso.... |
Quote:
....non darai mica retta a un barba-carotonato-membro-poco-usato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ahhh beeehhh... dipende per cosa ti devi bmwizzare....se per fare il maiale o lo stradista... ma io ti vedrei davvero bene con un GS 80 o 100 di qlc anno fà!
|
La risposta e sempre quella....va a cagher!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :) :) :) ;) ;) ;)
|
Un K100RS. Un cancellone completamente diverso dalle moto alle quali (credo) sei abituato.. sarebbe bello vedere come la porti (o la butti via o ti innamori).. :lol: :lol: :lol:
|
R80 - 100 ante '94 se ti piace metterci le mani da solo. :D :D :D
Niente elettronica, moto perfette (almeno la mia...) e comode, economiche nella gestione. Le trovi a 3-4000 Euri. |
cerca di spendere poco. con il gs ci fai di tutto un po', le altre meno
|
Vigliac, dai retta a me, GS Paris Dakar Bianco Rosso a carburatori!
Moto "magica"... ed un sicuro investimento. :) |
|
Una bella Scarver...
|
Quote:
|
Come si fa a dare un consiglio sensato senza sapere l'uso che ne farai...
Una erre logicamente la erre è la "moto BMW", le altre sono aggregate, variazioni sul tema, capricci eclettici. Che piaccia o no è la pura e semplice verità. :cool: |
|
grande teccor!!!
|
r 1100 ESSE. Almeno hai una stradale vera
|
R1150R ... tutto il resto è NOIA :eek: :rolleyes:
|
L'ultimo vero GS ......il 1150!!!!!
|
Quote:
Azz... mi sa che devo alzare il prezzo... :lol: |
Quote:
|
Se proprio non puoi fare a meno di aver una moto con l'elica sul serbatoio....uhmmmm....direi.....una bella RT e non sto scherzando. ;) ;) ;)
|
vedo con piacere che ognuno mi consiglia la sua, compreo MUTTLEY.
Cosa devo fare, TURISMO su strada in DUE, tutto il resto lo faccio con l' LC8 !!!!!!!!! Quello bello bianco e blu!!!! |
bhe era logico che ognuno ti consigliasse la sua, poichè ognuno pensa (giustamente) d'avere la moto ideale...
comunque un mio amico che la sa veramente lunga mi ha detto di dirti solo una lettera dell'alfabeto, una basta: R!...le altre sono in eccesso! :lol: :lol: :lol: |
x vigliac
RT KAZZONE!!!! ps: kazzone non è un modello speciale dell'RT |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |