![]() |
Tomtom rider + supporto moto
Tomtom Rider con supporto.
Usato due volte. Compresi tutti gli accessori ed il supporto, come da foto. € 200,00 + S.S. |
Ciao, hai MP!
|
Rider 1 o 2?
|
1, credo ....
Da dove si vede se è 1 o 2 ? |
E' un 1, lo si vede dalla cornice nera liscia intorno allo schermo, dalla basetta e dal ricevitore BT
|
Grazie Manag !!!!!!!!!!!!
|
Uppettino ...
|
Nessuno interessato ?
Poi non vi lamentate se vi perdete. Ha tutte le mappe Europa e quelle reperibili dell'dell'Est Europa. |
ciao,ma tu lo vendi perchè non ti perdi? proposta:sei interessato ad un tomtom go (per auto)più una parte di quanto chiedi? ciao
|
Ho un altro TTR.
Grazie della proposta, ma un altro navi non mi occorre. |
Orso se puoi dammi cell ( in MP ) ti chiamo dall'ufficio ( esce numero privato) sono interessato ma voglio chiedere alcune info. Grazie paolo.
|
Ciao Avvocato, ultimo aggiornamento mappe a quando?
|
Fine luglio/agosto 2010
|
Bene ne parlo con il kapo e ti faccio sapere, tanto con te è una garanzia. ;)
|
Ok orsowow opziono, voglio solo capire dove si aggancia il supporto sulla mia e poi confermo, ho chiesto info a manag... che mi sembra abbia anche lui lo stesso spero per domani in mattinata, ciao
|
Quote:
E' semplicissimo. Io l'ho montato al manubrio accanto alla pompa frizione. E' una specie di pinza, tu avviti quella brugolina che vedi sul supporto e il gioco è fatto ! |
Ok andata, intanto il Kapo ha gia' intercettato tua telefonata serale tanto vale, mandami numero tua carta poste pay che ti ricarico in mattinata ti chiamo per s.s.,ciao paolo
|
Dimenticavo orso mettimi (e prova che sia ok) la presa 12 v. piccola x attacco presa bmw scusami ma ne ho gia' fulminato uno di navigatore.
|
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE ! Come è mia abitudine, spedirò nelle 48 ore, forse 24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |