![]() |
Scarico arrow titanio + "y" [gs 1150 std - gs 1150 adv] vendesi
VENDUTO - SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE ! --------------------------------------------------------------------------------
Scarico Arrow Titanio, appena smontato dalla mia GS 1150 ADV. Si può montare anche sulla STD. Documenti compresi. Ha lavorato per meno di 9.000 km. Db killer leggermente aperto. Macchietta blu sotto la targhetta. |
orso, m'interessa, parliamone
|
Sono tutt'occhi ;)
|
Uppettino ....
|
La foto è venuta un po' scura.
Questa foto rende meglio il colore. |
Nessuno interessato ?
|
Non vorrete andare in giro con l'originale da 30 kili e con quel ronzio da signorina ...
|
ci sto pensando Orso
|
E ci pensi pure????????
|
Fa bene a pensarci.
Io avevo messo prima una Remus: estetica così così ma sound una cagata. Dopo due mesi una Laser: sound un po' meglio ma estetica da piangere. Poi ... l'Arrow: estetica ok e sound da favola. |
a dire il vero a me interessa l'efficienza
il sound insomma e l'estetica... tutti quelli non originali mi paiono brutti come il peccato |
L'efficienza è immediatamente avvertibile, togliendo quel padellone e mettendo la "Y" ed un scarico meno strozzato dell'originale.
Con la centralina Rapidbike (anch'essa nel mercatino) la moto diventa ... vabbè te lo lascio immaginare. Non ero mica matto a spendere 1.300 euro (tra scarico, "Y" e centralina) ed andare fino a Gabiano vicino Asti (700+700 km. da casa mia) per farmela montare ... |
Ehi, voi MILLECENTOCINQUANTISTI, non vorrete passare l'estate a portarvi a psasso tutta quella ferraglia e con quel ronzio da signorine !!!
|
Forzaaaaaa, è l'ultimo oggetto che ho nel mercatino.
Prezzo moderatamente trattabile !!! |
e ...per curiosita' ma solo per curiosita eh :lol::lol: quanto metteresti solo il terminale??
p.s dopo il montaggio del collettore d'aspirazione la mukka è turbodotata.....:lol::lol: grande accessorio davvero non pensavo che migliorasse cosi.... |
Ehehehheheheheh !
Finalmente una persona che capisce di moto ! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
orso, che intendi per 'leggermente aperto'?
|
Intendo che non mi hanno mai fermato per il rumore.
E, comunque, non è un rombo fastidioso, ma corposo. Hai presente il db killer ? Ecco, del tubo interno è stata eliminata la metà per qualche centimetro. Nulla di criminale :lol: |
UP per Orso...
ho preso il set di valigie in alluminio. Massima disponibilità ed efficienza del venditore, spedizione impeccabile e consegna puntuale |
grazie mille!
|
Messaggio Privato
|
Sold.
Please, close the 3d. Thank you ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |