![]() |
specchietti ovali nel catalogo parti speciali
per cortesia qualcuno sa dirmi quanto costano questi specchietti o dove posso recuperare il prezzo ?
http://img10.imageshack.us/img10/457...0313a01193.png grazie mille |
Quote:
ho risolto col tasto CERCA !!!! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ht=specchietti pero' se qualcuno ha info piu precise ......scriva ! |
Sono quelli che montava l'indipendent, quindi originali bmw.
Io li ho montati sulla R/R circa 4 anni fà ma non ricordo il prezzo. In compenso ho notato che ora la mamma li monta sulla R/R 1200 versione classic!! Che sia una nuova economia di scala??? |
salvo arrotondamenti dollaro / euro il prezzo dovrebbe essere questo:
codice: 71607658937 prezzo scontato : 45.9 euro |
Qualcuno sa dirmi se questi specchietto sono compatibili con la R850R comfort del 2007? Grazie.
|
Si, io li ho montati lo scorso anno. Stanno benissimo vai tranquillo.
|
Servono gli adattatori o si montano così come sono?
|
Quote:
|
Gli specchietti ovali mi sono finalmente arrivati e sono bellissimi (da montare sulla mia R850R comfort 2007). Purtroppo mi sono accorto che nel montarli, la parte che si s'infila dentro l'apposita predisposizione è troppo lunga di circa 1-2 cm. rispetto all'originale e quindi nell'avvitare il bullone appropriato al perno lo specchietto gira a ruota libera. Ovviamente avrò bisogno di un adattatore o distanziatore, ma qual'è il codice originale del ricambio? Ho fatto un giro nel web e, a dirla tutta, non ho capito un granché. Qualcuno può aiutarmi?
|
salve.tagliare di 1cm.la filettatura.
|
Io li ho sulla mia R1200 R e li trovo splendidi...tra l'altro testati fino a 120 km/h e la visibilità è perfetta, nessuna vibrazione!!
|
Modifiche particolari tipo tagliare la filettatura non è possibile poiché rimarrebbe poca filettatura. Poi se si mettono a confronto l'originale con questi ovali, hanno la base dove appoggiano nella predisposizione diversa (gli ovali sono più lunghi). Quindi, o trovo degli adattatori (quali?) o dovrò usare un tubo in metallo dello stesso diametro e allungare la presa sotto il bullone. Non mi sembra un bel lavoro. Qualche vero suggerimento? Grazie.
|
Ho trovato questo codice del ricambio per il mio problema: 51162328422 - può essere quello che mi serve?
|
Per coloro che interessa, ho risolto con il ricambio postato precedentemente. Saluti a tutti.
|
Scusate, ma sapete se sono adattabili ad una r8850r del 99?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |