![]() |
kit xeno anomalia
:mad:carissimi amici un caloroso saluto a tutti, ho avuto un problema con l'impianto allo xeno della mia 1200gs adv ,in pratica vi espongo il problema capita molto spesso che all'accensione dalla moto mi lampeggia la scritta "LAMP" devo spegnere il quadro e poi si riaccende,ho portato la moto in un centro ass bmw dove e' stato cambiata la bobina mettendone una piu' grossa il risultato e' stato ...peggio di prima! mi e' stato suggerito di sostituire il ballister oppure la batteria mettendone una con un amperaggio piu' grasso .avete voi qualche suggerimento?????
|
Si, vendilo e comprane uno della Xenonlamp che è compatibile col sistema digitale can-bus del gs1200... Ne ho avuto uno prima sul GS1200 std del 2006 che poi ho trasferito sul GS1200 ADV del 2009 e non ho mai avuto nessun problema.
|
come sopra....can-bus
|
con tutti i 3ad e le centinaia di pagine di post...ancora con sti errori!!
|
cos'è il "ballister"?
|
dai Massimo ballister o ballast sono + o - la stessa cosa:)
|
...questo Ballister!?!?!?
http://it.wikipedia.org/wiki/Gustave_Ballister oppure: Balestra in inglese!! http://www.thefreedictionary.com/Ballister Serio on!! Vabbè dai si capiva che era la Ballast!! |
Quelli della Xenonlamp sono i migliori. è dal 2005 che li uso sulle autovetture e mai dato problemi
|
Quote:
|
... non per dire ... ho avuto un primo kit xenolamp sul gs 1200 e ha funzionato una meraviglia fino al momento in cui un giorno nello smontaggio rompi la lampada...
Comprai un'altro kit (era in offerta) sempre xenolamp ma spesso all'accensione il can-bus mi lasciava al buio... l'ho regalato ad un mio amico e montato su un'Honda 1000 và che è una meraviglia... Successivamente ho comprato altri due kit (macchina e moto attuale "R1150gsadv") e funzionano che è una meraviglia... |
Quote:
|
Buon pomeriggio :salute:
Ieri pomeriggio ho montato sul Gs std il kit della Xenonlamp che avevo sulla F800R: H7R 4.300 :thumbrig: Funziona benissimo ma a differenza della F, quando accendo il quadro il faro emette un Flash per una frazione di secondo, proprio con la lampada xeno.. disgust Vi è mai capitata una cosa del genere?? L'anno scorso proprio dalla Xenonlamp ho ricevuto (gratuitamente) un condensatore da aggiungere al cablaggio, perchè a volte il faro emetteva tipo una piccola scossa al momento dell'avvio del motore invece di accendersi, indicando poi (giustamente) l'anomalia LAMP. Pensate che potrei risolvere con quello sul mio Gs?? Su l'altra moto non l'ho mai montato dato che l'anomalia descritta sopra deriva da un connettore che non si agganciava bene. Grazie :wave: |
Nessuno ha riscontrato questo problema?? :( Sono io l'unico fortunato?? :mad:
In questi giorni la lampada continua a fare lo stesso scherzo: a volte si accende senza problemi, a volte devi spegnere motore e quadro e ripetere l'operzione in cerca di maggior fortuna.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |