![]() |
Italia - Grecia - Turchia - Siria - Libano
Sto programmano un viaggio con meta finale Beirut, attraverso i paesi di cui al titolo.
Qualsiasi consiglio e/o informazione, soprattutto a livello burocratico/pratico, anche sulla spedizione della moto da Beirut in Italia, è più che bene accetto! Grazie, ciao. |
hai considerato il rientro via nave dalla siria
http://www.visemarline.it/it/homepage.php?lang=2 credo sui 300 euri per il solo ritorno |
perchè devi rispedirla.. fatti l'itinerario al contrario
io questa estate ho fatto grecia turchia siria e giordania da igoumenitsa fino ad aquaba sul mar rosso andata e ritorno son stati circa 7000 km tu che ti fermi in libano credo che ne farai molti meno... |
In Libano ci sono stato una volta e la prima cosa che ho pensato alla mia partenza è stata come mi sarebbe piaciuto ritornarci in moto...ti invidio molto e se potessi ti chiederei di potermi aggregare.
Tra le altre cose, si mangia davvero bene. Ti auguro di poter concretizzare la tua idea di viaggio nel migliore dei modi...;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ora non ho idea del tuo itnerario ma da beirut potresti risalire tartus non è poi molto distante dal confine e se riuscissi a combinare i giorni il trasferimento verso il porto dovrebbe portarti via 1 al massimo 2 giorni (che sarebbero destinati alla spedizione) e ti eviti tutte le procedure burocratiche e pratiche di spedizione e quindi di ritiro, unico neo il viaggio dura se non sbaglio 3 giorni circa
|
Interessante l'opportunità di rientrare dall'Egitto con il traghetto! Con circa 5.000 km si potrbbe fare Siria, Giordania, visita a El Cairo e rientrare... Comincio a farci un pensierino!
|
Quote:
km bella idea e bel giro!!! :arrow: |
e saltare la grecia
non hai pensato alla possibilità del traghetto brindisi-cesme 36 ore? salteresti la grecia guadagnando fra andata e ritorno 4 giorni
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |