![]() |
bip bip prima dell'accensione
Per cortesia toglietemi questo dubbio:
Questa mattina inserisco la chiave , giro la chiave , la moto fà il test, lampada rossa poi gialla , tutto ok ma ho sentito un BIP BIP BIP COSA VUOL DIRE :mad::mad::rolleyes:?? Grazie Il mio gs è un 2010. Grazie a tutti e buona giornata !!:D:D |
Per caso hai l'antifurto? Nei nuovi modelli nn si disinserisce più con il telecomando ma accendendo il quadro.
|
Può darsi che si è incantanto il motorino della valvola allo scarico.
Oppure se il bip bip è forte vuol dire che è scattato l'allarme per qualche motivo e la moto te lo sta segnalando. |
si ho l'antifurto.
|
Se hai inserito l'antifurto e non lo avevi tolto manualmente dal telecomando, passato un pò di tempo puoi disinserirlo inserendo la chiave di avviamento e appena la metti in posizione on senti quei bip bip.
|
Quote:
|
è lo stesso bip di quando metti l'antifurto?
|
confermo , è il disinserimento dell'antifurto che avviene con l'accensione del quadro. Tutto OK
|
il diserimento dell'antifurto con la chiave avviene anche per i modelli dal 2008
|
Il disinserimento del DWA avviene da sempre inserendo la chiave, non solo sulle ultime versioni.
Quanto al bip/bip, non riesco a giudicare un suono o un rumore se non lo sento.... |
grazie a tutti per l'interessamento. Adesso sono contento di aver imparato una cosa nuova. Ciao e per domani buon girazzo !!! :smilebox::smilebox:
|
ecco il responsabile
http://img846.imageshack.us/img846/416/80371238.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
fa clak clak :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |