![]() |
Cerco sella bassa per GS 2010
Ciao... sono in cerca di sella bassa per GS del 2010 possibilmente grigia
|
|
Forza ragazzi ...up ..up
|
Ciao se ti interessa io ne ho una originale della Wunder.... molto bella e rifinita, usata veramente due giorni, troppo bassa per me......
|
Ciao ..... se ti interessa io ne ho una originale della Wunder.... molto bella e rifinita, usata veramente due giorni, troppo bassa per me......
__________________ Ciao Se sei così gentile, mandami foto , possibilmente anche sotto sella così vedo se è compatibile con la mia standard del 2010 ed un prezzo onesto ... come hai visto stò valutando più possibilità Grazie Saluti Davide |
Io ne ho una bassa originale nera che non uso...possibilità consegna a mano,visto che siamo vicini.....
|
sella bassa
ciao, se sei ancora alla ricerca, ho una sella wunderlich regolabile in altezza su 4 posizioni. Può diventare 2 cm più bassa della standard. E'nera, condizioni come nuova, posso inviarti le foto da tutti i lati e del fondo. 130€ + spese spedizione.
|
Se sei ancora interessato potremmo fare uno scambio, io ho la sella bassa ma nera (5000 km) e mi interessa la standard...se vuoi ci possiamo incontrare...ciao Daniele...
|
se sei interressato ho quella originale bassa come nuova completa
|
Se ti interessa possiamo scambiarci le selle, la mia è un fine 2007 perfetta, pago io le spedizioni.
|
disponibile grigia ribassata originale BMW in ottime condizioni d'uso...attendo...
|
Se ti interessa ne ho una originale bassa nera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |