![]() |
Già "battezzata"!
Venerdi scorso ho preso la moto nuova dal concessionario! Oggi, mentre la tiravo fuori dal garage, mi scivola un piede e la riesco a far poggiare delicatamente ad una parete .... ma la borsa sinistra si riga comunque ....:mad:
Qualcuno ha fatto meglio o ho stabilito un primato? :) Siate buoni e consolatemi .....;) |
Io sono stato sempre amante del detto, " Ne di venere ne di marte......."
...comunque auguri, non è poi tanto grave..;) |
dopo un'ora che avevo ritirato la moto, avevo già rigato il serbatoio con la fibbia della cintura dell'antipioggia.:mad::mad: no c'è limite al peggio.
|
non prendertela...;) d'altra parte nella manovre da ferma, la mucca, è veramente un ... bovino; peso e testardo.:mad:
nei primi mesi l'850 (prima mucca) mi è caduta due volte, mentre il 1200 l'ho sdraiata mentre la parcheggiavo per un bisogno impellente della zavorrina; valigia da riverniciare e 80€uri in meno...:( |
Quote:
primavera 2004, avevo il viraghino 250 e stavo per cambiarlo con una fiammante Honda CBF; il giorno stabilito viene un'acqua che avrebbe fatto paura anche a Noè ma io, indomita (anche perchè avevo già volturato l'assicurazione da una certa ora sulla moto nuova....:( ) vado lo stesso a prenderla, il concessionario era a pochi km da casa. Vedendomi arrivare strabuzzano gli occhi, mi tengono a distanza dalle scrivanie dandomi i documenti, visto che gocciolavo come un gelato tenuto mezz'ora al sole, e me ne riparto calma calma col bestio nuovo; arrivo nei box, cavalletto, apro la serranda, rimonto in sella e rialzo la moto dal laterale.... con troppa foga ovviamente, sono andata giù dall'altra parte! mezz'ora netta dal ritiro.... :mad: :mad: :mad: |
Vai tranquillo. La mia prima mukka l'ho sdraiata uscendo dal concessionario il giorno del ritiro. Testata cilindro sinistro strisciata e sai cosa mi ha detto il conce ? Ecco... adesso la moto è veramente tua, prima era uguale a tante altre adesso invece è unica ! L'ho talmente preso in parola che in 8 anni non ho mai fatto riparare quel piccolo danno. Quando, presso lo stesso concessionario, l'ho data dentro per quella nuova, nel dargliela ho indicato lo striscio di 8 anni prima e gli ho detto .... adesso è vostra ! Avevo quasi un groppo alla gola....
|
In effetti nelle manovre da fermo è facile venir sovrastati dal peso e dalla mole. Poteva andarti anche peggio, non pensarci e fai riverniciare al più presto la borsa e cerca di NON dimenticarti mai quanto pesa la nostra mukka.:mad:
|
A me è capitato di sdraiarla in garage... :mad:
|
Io è un po che non la sdraio, non vorrei che questo 3d.....
comunque, I° volta in marocco, data la benzina mi si è spenta in manovra e l'ultima all'elefante 2010, ma lì ero in buona compagnia:) |
non ci voglio nemmeno pensare, l'ho appena rimessa a posto !
|
Quote:
|
consolati di solito quando si prende una macchina una moto ecc... si fa subito un danno e poi per tantissimo tempo niente......quindi una piccola riga sulla borsa non è niente
|
continuate... continuate... continuate....sono questi i post che non mi fanno sentire un pirla... o perlomeno siamo in buona compagnia:lol:
Io almeno ho la scusa che un rinco mi ha tagliato la strada ed ho dovuto fare una frenata di emergenza a pieno carico e con moglie al seguito.... per poi da fermo e per scendere, come un testina, l'ho adagiata sull'asfalto:mad: Unica nota positiva assieme alla borsa ho fatto verniciare anche il bauletto ed ora ho tutto in tinta |
ma ti ha risarcito il rinco-pirla?:mad:
|
Siccome praticamente sono caduto da solo non c'è stato contatto ....avevamo testimoni di parte .... insomma la mia assicurazione mi ha detto che per 80 Euro .....lassa perder.
|
Penso che il record sia mio: l'ho sdraiata prima ancora di comprarla, dopo il giro di prova, sella troppo alta, piede appoggiato male, l'ho accompagnata giù e non ci sono stati danni. Poi l'ho comprata, e ne sono rimasto contento, ma mi domando quanto ha influito il senso di colpa per averla buttata giù davanti al proprietario, che era stato così gentile da farmela provare. Da allora è scesa a terra diverse volte, tutte con delicatezza e senza danni.
|
Grazie a tutti per la solidarietà ..... e io che pensavo di essere stato l'unico! :)
|
Queste sono alcune foto della mia mukkina!!!! :eek:
https://lh4.googleusercontent.com/_y...0/DSC_0069.JPG https://lh5.googleusercontent.com/_y...0/DSC_0064.JPG https://lh3.googleusercontent.com/_y...0/DSC_0066.JPG https://lh4.googleusercontent.com/_y...6/DSC_0056.jpg |
Quote:
Quando stai per fermarti o esci dal garage o quant'altro.... divarica le gambe cosi' bilanci la mukka e non cadrai MAI...... proooova.....:D |
io consiglio di togliere i piedi dalle pedane.
|
Difficile divaricare le gambe non togliendole dalle pedane!!!!
|
uff! che precisìno.:lol:
|
Quote:
contento tì.....:lol: |
perdonami Mutt, è un fatto del tutto soggettivo,ma l'estetica dell'RT1200 mi causa acidità.:lol::lol::lol:
|
E' come con il morbillo : una volta fatti gli anticorpi, non ti torna piu'... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |