![]() |
CENTRALIAN RAPID BIKE [GS 1150 / GS 1150 adv / R 1150 R
VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .........................Condizioni ottime. Acquistata e montata dai tecnici della Rapid Bike di Gabiano (AT). Settata -dai tecnici Rapid Bike- per il motore delle GS1150STD-GS1150ADV-R1150R. Incluso cablaggio. Spinotto di esclusione incluso. |
|
up :-p:-p:-p:-p:-p
|
Potresti darmi qualche info in più? anno di costruzione, acquisto...per quale configurazione è settata...cv in più....se possibile via mail: marti punto alex @ libero punto it
Grassie... |
Uppettino ......
|
Nessuno interessato ?
Poi non lamentatevi se, al primo tornante in salita, dovete mettere la prima. ;) |
Ho dimenticato di dirvi che, con la centralina, la moto diventa tutta un'altra cosa.
|
ora l'ho vista
ma per montarla bisogna aver fatto l'università? |
Ciao Omega.
No, è tutto predisposto. Gli spinotti sono standard ed un filetto con un capocorda si mette al negativo della batteria. Non devi tagliare nulla, nessuna spina da cambiare. Quando l'ho fatta smontare dal mio mecca (che stava togliendo anche l'Arrow), è arrivato un tipo con un GS 1150 std. Voleva provare la centralina: il mecca per appoggiarla sulla sua moto ci avrà impiegato 1 o 2 minuti. Certo, per montarla stabilmente servirà qualche minuto in più, visto che i fili vanno fatti passare in maniera ordinata e fissati con le fascette. Tutto qui. |
|
chi te l'ha montata o smontata qui a Roma?
|
Montata Torino, settata a Gabiano (AT) ... in fabbrica !
Smontata da Alberto Capodivento, via Gentiloni 34 vicino via dei Prati Fiscali, Valmelaina. Grande meccanico e grandissimo manico. P.S. Provata anche con lo scarico originale. In realtà è come lavare il pavimento con lo champagne ... |
via Gentiloni? fino ad un anno fa ci abitavo :)
|
Via Ottorino Gentiloni.
Prima del baretto. Davanti allo studio medico. |
si, ho presente, abitavo al 71 ;)
|
Venduta, si può chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |