![]() |
rete in acciaio per softbag
salve a tutti,
ho preso la borsa soft bag per il mio gs e ho visto che per "portarmela via" basta staccare le 4 cinghiette di fissaggio, roba da 1 minuto. ho visto che la touratech vende una rete flessibile in acciaio con tanto di lucchetto per evitare brutte sorprese. per caso qualcuno sa darmi indicazioni? sapete se funziona? grazie, ciao. |
Io ce l'ho e mi sembra un buon deterrente (anche se a mio avviso è un pò seccante da nontare e smontare).
Aggiungo che l'ho comprata su eBay (inglese) ad un prezzo inferiore a quello della Touratech :(. |
anch'io ce l'ho, l'ho usata un paio di volte, e come diceva l'amico è un buon deterrente, chiaramente con un tronchesino te la ciulano, ma almeno se sei in viaggio da solo, e devi fare pipì all'autogrill, non ti devi portare la borsa con te al ce....o ;)
|
funziona molto bene se poi lasci il cavo di chiusura leggermente allentato anche se lo fai passare sotto la piastra del bauletto riesci comunque a prendere quello che ti serve o riporre i guanti nel bauletto senza aprire la rete in acciaio . la uso da tre anni e secondo me l'unica accortezza è quella di mettere uno strato di plastica da togliere dopo l'utilizzo onde evitare di graffiare l'alluminio :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |