![]() |
Ma secondo voi quale la più affidabile?
Allora dover scegliere tra queste per viaggi lungo raggio per confort con quida spigliata (non disdegno qualche curva anzi), però sia affidabile e che non mi lasci in strada senza un ipotetico soccorso?
cbf 1000 vfr 800 bmw 1150 Ho un gs 1200 ed ora voglio cambiarlo. |
vfr800 (pre v-tec)
|
Vfr!!! :eek:
|
per il momento ringrazio sentitamente
|
come sempre quoto Aspes VFR 800 pre vtec e le 750 ancora meglio (aggiungo)
|
cbf1000...........
|
seee !!!! buonanotte . :lol:
|
dal solo punto di vista dell'affidabilità vfr e cbf si equivalgono; tecnologicamente è un altro discorso.....
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
vfr....... unico inconveniente che puoi avere è il regolatore di tensione
|
aiutatemi vi prego grande dilemma di subito realizzzzazzzzione
|
Vfr 750 tutta la vita!! se no 800 ma niente v-tec!!!
la 750 comoda, veloce, abbastanza agile, facile da guidare e ha un fascino tutto suo... la 800 ha ancora tutto tranne il fascino...IMHO |
Quote:
|
Boniiiii... mancano 11 giorni alla primavera...
F. |
Secondo me la piu affidabile e quella che vorresti cambiare
|
perti dal presupposto ke tutte le Honda ...son indistruttibili ...ma il cbf...ha il motore del cbr depotenziato... 4 cilindri in linea ...il max di semplicita' ...poi li va a gusti
|
che il CB sia affidabile allo stesso livello del VF (specie a lungo andare) qualche riserva la avanzerei
VF: 1)ha la cascata di ingranaggi alla distribuzione (modelli pre vtec) che garantisce (specie a lungo termine) una maggiore costanza e rigore alla distribuzione. 2) la qualità costruttiva di tutti i componenti è ben migliore (ha il top di gamma) 3) ha un telaio vero. CBF: 1) ha un motore vecchio di ormai quasi vent' anni 2) assemblaggi vari di fascia economica 3) non ha un telaio. se poi andiamo ad analizzare i componenti motoristici non ne parliamo proprio. |
vf per 9 anni......mai 1 problema:lol::lol:
|
honda vfr secondo me
|
provengo dal vfr,a mio avviso è un ottima moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mi state convincendo con il vfr (lo pensavo anch'io) però mi sorge un dubbio:
ho avuto un cbr 1000 e certo che i polsi dopo lungo andare si facevano sentire, è vero che il vfr ha una posizione di guida molto più comoda, ma con i polsi dopo molti chilometri come stanno? Grazie ancora per le risposte. Ma nessuno tifa per il 1150? |
viva il 1150.a prescindere
i polsi sul vfr non fanno male, poi il manubrio eventualmente si può aprire di qualche centimetro quindi ! |
[QUOTE=pablo1;5612159
ho avuto un cbr 1000 e certo che i polsi dopo lungo andare si facevano sentire, è vero che il vfr ha una posizione di guida molto più comoda, ma con i polsi dopo molti chilometri come stanno? Grazie ancora per le risposte. [/QUOTE] io non ci ho mai viaggiato (l'ho usata solo quando scambiavo con un mio amico) però l'ho trovata molto comoda. Il paragone col cbr 1000 non esiste, son due mondi diversi, secondo me! |
VFR 800... anche VTEC dopo il 2006 (credo che ci sia stato li il cambio versione... ma era solo un problema di abbassamento del regime di coppia...)
CBF moto bruttissima ma senza problemi... R1150GS boh, il primi esemplari so che avevano avuto qualche problemino all'idraulica della frizione credo... ma mi sembra che per il resto non sia uscito niente di conclamato... In sintesi tre muli sicuramente, la mia preferenza va al primo... alla VFR! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |