![]() |
porsche vs ktm
tagliando dei 30.000 km
porsche 560 € ktm 580€ |
che porca?
|
4 s cabrio:mad::mad:
|
via di fiat 600 e di vespa 50..... :lol:
|
Per fortuna non ho nè una nè l'altra!:lol:
|
se ti sei fatto riaccompagnare a prendere il ktm con la porca, ecco il risultato...
|
ho 22.000 km. devo venderlo.......il ktm
|
bei problemi.
|
e che t'hanno fatto per 580€??? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci sono arrivato manco con 3 tagliandi a quella cifra ... :confused::confused::confused: |
Quote:
|
500 era la cifra normale,quando facevo anche le valvole.E parliamo del 2006.Da allora mai piu in conc KTM.A mio avviso anche questo tra i motivi dello scarso successo di vendite.Unito alla scarsa professionalita e mancanza di rispetto verso il cliente.Di parecchi concessionari ufficiali KTM.Tutta un altra musica in Svizzera.Spendevo di meno e venivo trattato come un amico.
|
Quote:
|
Anche io, mai speso più di 280 .....
|
Ivanuccio, ma non è che la portavi in qualche concessionario a Lugano o Chiasso? :lol:
|
Quote:
quando ho fatto il tagliando + controllo valvole + sostituzione alberino pompa acqua + altro che non ricordo ho speso 350€ .....il tutto a 47.000 km |
Tagliando a 28.000 km + una forcella scoppiata quindi paraolio olio ecc ecc.
Da conce ufficiale ZK. |
:rolleyes: cmq mi sembra esagerato !!!!
|
pres, mi sa che ti conoscono bene ........
|
troppa elettronica nei KTM.....
:lol::lol: |
Quote:
Sono troppo buono.:mad: |
President ma come hai fatto a spendere solo 560 euro per il tagliando Porsche ?!?
Io per il tagliando dei 4 anni - anche avendo solo 20mila km - ho speso il triplo... Mano d'opera 75 euro + iva... |
Dai pres, facendo una media, non ti è andata male.
|
io a 30.000 ho speso sempre meno di 280 euro, 2 adv 990 ho portato ben oltre quei km.. invece la r1200r a 9800 km m e' costata 290 euro..
|
Lo scandalo è il prezzo del tagliando Porsche.
Secondo me per quella cifra si e no che te l'hanno lavata. |
Io le mie 2 Cayenne non le vendo manco morto.. se lo facessi come poi potrei caricare la Vanessa?
La classe ha un costo .. e più alto è più la classe aumenta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |