![]() |
Ha il suo perchè ...
|
vergognati +10gs plasticosi
|
Perchè?
:confused: |
Cambierei solo quell' orripilante marmitta e se mi dicessero che l' affidabilita' e' ok anche io ci farei un pensierino....
|
Se proprio proprio .....starei ancora sul GS..... anche perchè il prezzo non è lontano....
|
L'affidabilità c'é, e anche tutto il resto non é per niente male, anzi.
|
Veramente io sul GS non ci sono mai stato :lol:
Il prezzo, a parità di optional, è lontanissimo ... |
La moto a me piace molto...............
decisamente non va tutto quel che c'è dietro! Tuttora sul sito ufficiale non c'è accenno di questa moto! Quando la vendono?????????? Quanto costa????????? |
Il sito non è aggiornato, forse aspettano che sia in consegna.
Fine Marzo, è la data prevista di commercializzazione. Il prezzo dovrebbe essere circa 12.500 per la versione normale e 13.500 per la NTX. |
quoto umum +10 perchè.
insisti?!?!?!?!!? |
Gran bella moto!! Questa volta il made in italy è pronto al sorpasso. Dobbiamo solo cambiare mentalità ed essere un po meno esterofili!
|
se sorpassa metta la freccia...
|
chissà perchè ma a me sembra che, sotto a quei due bei occhioni, ci sarebbe stato bene un bel becco....:lol:
|
L'ho vista, è davvero bella.
|
:mad: mai e poi mai !!!!!
|
ha moltissimi suoi perche'!:eek::eek:
|
Mah, soprattutto in tempi di crisi, un prezzo aggressivo per una moto in un segmento che tiene (fatto quasi solo da GS), sembra di capire ben fatta (a parte la ritrosia nel mollare una moto "storica").
dovessi spendere dei soldi oggi, le proverei bene senza paraocchi: Guzzi, Yamaha, BMW, Triumph. E poi a me piace, o meglio non ne faccio una questione estetica, altrimenti anche con il GS ...... |
Quote:
|
bellissima :eek:
anche se mi dovrei accontentare di una V-strom per quello che ci faccio, non abbandono l'idea di prendere un 2010 scontato :arrow: ...aspetto che inizino le vendite del 2011 e poi vediamo |
A me piace e non poco,quello che mi frena è il peso che è anche uno dei motivi per cui cambierò la mia.
Comunque prima di decidere se riesco la voglio provare. |
e averla fatta così subito 2 anni fa no eh?
|
Quote:
|
Esteticamente piace....non piace... secondo me è bella a sufficienza da far parlare le persone.
Il punto però è l'affidabilità, almeno per me. Io la moto la voglio guidare e non lasciare in officina. Se Moto Guzzi ha cambiato strada rispetto al passato e si è messa a lavorare seriamente sulla progettazione e sulla componentistica, allora gli auguro di vendere un sacco di moto. |
Quote:
|
Quote:
sei ti fai un giro sul forum dedicato alla Stelvio, ti accorgerai che di gente in strada non ne rimane quasi mai. I problemi hanno riguardato i primi modelli del 2008 e sono poi stati risolti in gran parte. In 18.500 Km ho fatto solo i tagliandi ed ho cambiato le gomme (SGRAAAATTTTTTTTT). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |