![]() |
[R1200R]Posizione sensore Temperatura esterna
Ragazzi,
come da titolo. ndo azz sta sto sensore della temperatura esterna nella R1200R??? Ve lo chiedo perchè oggi ho fatto lavare la mukkona e il display segnava 6°. Ora, vero che qui in terronia :lol: per ora fa un freddo cane (siamo sui 8-10° con veento e umidità) però ho girato un pò e il display è rimasto fermo sui 6°. Di solito bastano pochi kilometri e si rimette tutto in ordine. Vorrei controllare se per caso c'è ancora acqua sul sensore in modo da asciugarlo, ma non so dove si trova... HELP ME PLEASE :!: |
Tra il faro e gli strumenti, sulla sinistra.
Guarda da seduto in sella e si intravede. |
Mik..hai la garanzia...sfruttala al massimo!
|
A me risulta che si sotto la sella inserito del parafango posteriore !!
|
Io la so diversa. Mettendosi di fronte al faro si intravede verso l' interno il pistolotto nero a ore 13-14. Impermeabile, meglio non usare l' idrogetto.
Praticamente come dice Lucano, ma da un' altra angolazione. |
Ragazzi grazie a tutti. Stamattina come per miracolo è tornato a funzionare. Segnava 12°.
Però chiederei a qualcuno di buona volontà di postare una foto della esatta ubicazione del sensore. Io non l'ho proprio trovato. Cosi la prossima volta evito di farci andare troppa acqua ;) grazie mille a tutti :) |
mik... forse c'erano davvero 6 gradi fissi ... ;)
|
Ciao Black...freddino è freddino...ma se qui ci fossero stati 6° alle 17 del pomeriggio con una giornata di sole..significa che la notte ci sarebbe dovuto essere un rave party di pinguini :lol:
La temperatura giusta è quella che segna adesso: 12° ;) |
Spero che si veda.
<script src='http://img571.imageshack.us/shareable/?i=k27r65004bsmall.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img571.imageshack.us/img571/4...5004bsmall.jpg</noscript> |
caspita....grazie mille :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |