Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione a questo venditore in EBAY (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=31006)

StefanoTS 09-06-2005 09:09

Attenzione a questo venditore in EBAY

Cito qui l'argomento solo perchè vende cose che posso interessare noi

cavi Garmin
supporti Touratech ecc.

L'utente è: dottormdj

e questa è l'inserzione che mi ha fatto discutere con lui non poco. :mad: :mad:

Staffa gps touratech

Intenzionato ad acquistarla ho sentito Touratech che non poteva darmi garanzie di consegna in tempi brevi, poi ho cercato in giro e mi sono detto... sono fortunato costa come da catalogo Touratech e ne hanno adirittura due in pronta consegna. :-p

Contatto il venditore per avere il codice esatto di quale staffa stà vendendo ( nel sito ci sono tante foto di tanti modelli) mi conferma il codice , bene è quello che mi interessa ! :D

Per scrupolo ma solo per scrupolo, chiedo in quanto tempo me la spedisce se pago subito....

Bhe la risposta mi lascia di stucco, consegna dai 7 ai 10 gg perchè l'oggetto non è disponibile...... :confused: ma come se nell'annuncio ne mettete due di disponibili...

Per farla breve alle mie richieste di spiegazioni del perchè di questa mancanza d'informazioni corrette e non fuorvianti questa è stata la risposta:

Gentile stefano, mi spiace ma il tuo utente è stato da noi bloccato, non potrai più effettuare acquisti nel nostro negozio salvo nostra revoca. Grazie

oltre una precedente email che usava toni ironici e poco professionali....

Questo mio msg. nella speranza che nessuno di noi caschi nella rete delle false disponibilità.

:( :( :( :(

Trinitro 09-06-2005 09:46

purtroppo su ebay di gente così ce n'è tanta.
per fortuna che non ti sei fatto gabolare.
g.

(il mio nick è sempre gcellarosi)

er-minio 09-06-2005 10:27

lascia feedback negativo.

DavAdv 09-06-2005 10:28

Segnala il fatto anche ad EBAY...

StefanoTS 09-06-2005 10:58

Per mia fortuna non ho chiuso la transazione, quindi non posso neanche lasciare feedback, cmq. ho segnalato a Ebay ( ma che vuoi che gli freghi) che non vengono riportati i dati corretti di consegna e disponibilità.

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Giusto!
Lasciagli un feedback negativo spiegando l'accaduto.

DavAdv 09-06-2005 11:03

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
... ho segnalato a Ebay ( ma che vuoi che gli freghi) ...

Può essere che cada nel vuoto.
Ma è sempre meglio farlo che non farlo.
Se non ne tengono conto ne va della reputazione stessa di ebay
che è fondata sui feedback e sulla correttezza degli iscritti (!!)
Le voci tanto girano o stesso..
;)

Deleted user 09-06-2005 11:41

Grazie per avercelo fatto presente :D

gig 09-06-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Per mia fortuna non ho chiuso la transazione, quindi non posso neanche lasciare feedback, cmq. ho segnalato a Ebay ( ma che vuoi che gli freghi) che non vengono riportati i dati corretti di consegna e disponibilità.

A ebay gli frega, eccome! ne va della credibilità del sito, che è la loro merce migliore!

Piuttosto: la Touratech saprà che questi vendono i loro prodotti su internet, quasi come se fosse il catalogo touratech (Per es: "Per montare l'apparecchio GPS sulla R1200GS, abbiamo sviluppato...") e usando le immagini prese dal sito???

bissio 09-06-2005 14:06

si,la touratech lo sa...!
ho avuto anke io da ridire con il tipo tempo fa...il quale nell'annuncio si presentava come rivenditore autorizzato Touratech. Allora ho contattato direttamente la touratech x avere spiegazioni e mi hanno detto ke loro riforniscono qualche negozio.
Cmq il problema era nato dal fatto ke vendeva la staffa x il gps affermando fosse il prezzo più basso in giro....peccato ke poi ci infilava delle spese di spedizione assurde e quindi alla fine veniva a costare esattamente come alla touratech .

saluti

bissio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.