![]() |
Borse interne x Vario
VENDUTE Set Borse interne made Il Borsaro x vario sx/dx/topcase+Borse esterne laterali made Il Borsaro (acquistate 2010)+Borsa aggiuntiva sotto ponte bagagli Touratech cod. art. 01-055-1226-0 (acquistata 2009) x passaggio ad ALU. Ad interessati spedisco foto. X adesso interessato a vendere (SENZA TRATTARE) tutte insieme.
|
Ciao, se non riuscissi a venderle tutte insieme, mi prenoto per quella sotto il ponte bagagli della Touratech :)! Grazie
|
mi puoi mandare qualche foto per quelle interne x vario sx/dx/topcase interessatissimo e il prezzo grazie un saluto!!!
gianluca13@hotmail.it |
Visto che devi spedire le foto delle vario ci aggiungeresti quella della borsa sotto il ponte bagagli della Touratech per il sottoscritto !:) saluti e grazie ! teoghera@alice.it
|
se decidi di vendere separatamente sarei interessato, dopo che hai definito il prezzo, a quelle che vanno sopra le vario.
se puoi mi mandi le foto? torodon@libero.it ciao |
X Torodon, Teo GS e Anub31 vi mando MP con foto e prezzi se ci troviamo tutti d'accordo x me va bene anche così. Solo x TEOGS x avere la foto devi aspettare sabato, intanto ti mando prezzo.
|
ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Ok Paul Inky, Attendo il prezzo e le foto sabato, grazie .
|
ok...non appena ricevo le info
saluti |
Spedite foto e prezzi a torodon e Anub 31. X Teo a domani!
|
Mi sembra di essere babbo natale con tutti questi pacchi da spedire...cmq VENDUTE si pole chiudere.Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |