![]() |
Vi piacciono????
Ho trovato queste "copri" selle ......
http://www.luimoto.com/product_info....oducts_id=3059 http://img189.imageshack.us/img189/6673/bmwteamfr1.jpg molto belle..... Vorrei prenderle ma arrivano dal canada.... ci si può fidare? Rickyfast |
posizionamento immagine
|
belle !
sembrano rifinite molto bene. |
Belle sono belle, sulla qualità del prodotto visto che non è un pezzo di vitale importanza per la durata, affidabilità e perdita della garanzia se si applicano direi che si può anche rischiare.
|
Non sembrano male...
|
quanto costano?:D
|
.... 240,00 $ dollari ossia circa 180 eurini..... + spese di spedizione....
pertanto se a qualcuno potrebbero interessare si potrebbe fare un gruppo di acquisto!!!! Rickyfast |
Interessano, belle...prova a mandare una mail esplorativa chiedendo innanzitutto se spediscono in italia. Calcolate che all'arrivo del pacco bisogna pagare l'IVA per ritirarlo. Poi vedi se ti fanno un preventivo per 2/4/6/8 pz e magari ci arriviamo!
|
Per spedizioni dagli US basta usare consegnato.com e vi risolve la vita ;)
|
Allora l'ho contattato ieri. Mi ha già risposto. Spedizione $55. Ora gli ho chiesto lo sconto per più pezzi. Vediamo che risponde.
|
vai vai.....
io ci sono al I° posto... |
Credo risponderanno domani ...ora dormono :lol:
Ps ho chiesto anche se l'anteriore è waterproof . Perché c'è quella zona ventrale tipo velluto che non mi convince. |
Iscrivetevi a Consegnato, fate un unico ordine al fornitore, e tutte le spedizioni che vi fate arrivare vi costeranno sicuramente meno che quella dal fornitore, è la loro forza.
|
Ci darò un occhiata ...il costo del prodotto è alto. Ma se ci fa lo sconto potrei comprare. La spedizione la abbattiamo comprando in unico ordine già in tre son tipo 15€ a testa
|
Conta che, anche se in futuro dovrai fare ordini, consegnato ti aiuta a unificare i vari pacchi e poi spedire con pacco unico alle tariffe che già ti specifica, senza dogana e tutto il resto.
|
Grazie per le info!
|
Allora, ci fa un 10% di sconto. Se qualcuno è interessato mi contatti in mp per il da farsi. Io aspetto 3/4 gg poi procedo.
|
calcola anche me!!
|
Ottimi prodotti...
|
Per ora siamo :
-Glock -rickyfast -alpinwolf |
Quote:
|
morisuper hai mp
|
ora sono dubbioso:arrow::arrow: nere o bianche???:mad:
|
Se hai la colorazione motorsport direi proprio bianche!
|
infatti bianche!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |