![]() |
GPS Garmin 60 C
Vendo GPS Garmin 60 C, completo di imballo, cavetteria e manualistica, nessun graffio o segno d'usura.
Foto a richiesta Lo vendo perchè mi si sono cancellate le mappe, quelle del Garmin V non ci vanno e non mi va di sbattermi a ricomprarle, caricarle, ecc .... il mio vecchio e caro V in abbinamento alla cara e romantica cartina mi sono più che sufficienti .....!!! Tanto non lo uso mai ..... :lol::lol::lol: Dovrebbe avere un 2 o 3 anni, io l'ho comprato da altro utente storico del forum e dell'Elika romana lo scorso anno che aveva 1 o due anni al max e mai (o quasi) usato. Possibilità in abbinamento a staffa TT allora il tutto offerto a 150 euro Preferibilmente consegna a mano per constatare il perfetto stato d'uso e di conservazione |
domanda sciocca....è il modello C o CS ??
anche se lo hai scritto meglio chiedere due volte :) |
Quote:
|
perche' ci sono delle piccole differenze...ed ero in cerca del CS oppure del CSX ad un prezzo umano :)
|
Un piccolo UP di fine settimana ....
|
Quote:
|
Interessato, hai MP. ;)
|
il prezzo direi che va' bene ;) se era uno dei due modelli che cerco l'avrei preso :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Venduto a matteo10 ..... si può chiudere grazie
@ matteo10, in MP ti mando le coordinate e tu mandami l'indirizzo che mercoledì vorrei fare la spedizione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |