![]() |
risolto il problema della macchia nera sulla scarpa sinistra
magari già tutti lo sapete e sono l'ultimo a scoprirlo, ma dopo trent'anni di scarpe con macchie nere, causate dalla gomma della leva cambio, ho risolto con della comunissima guaina termorestringente da elettricista:
http://i56.tinypic.com/2mqn7lc.jpg |
bella idea.. i pappagalli salva scarpa sono un'insulto al motociclismo.. però io amo la macchia nera sulla scarpa sinistra :)
|
Quote:
Invece cosi non avrai nessun problema con nessun tipo di scarpe. |
ottima idea :D:D:D:D
|
Quote:
|
dopo svariati tentativi risolto in modo semplice.................solo scarpe nere
|
dopo svariati tentativi anch'io ho trovato al soluzione..........sempre in prima
|
Prego spiegare cosa è sta diavolo di guaina......e come si usa ................. e che diametro è................. e basta ..............;)
|
Quote:
|
Non vorrei aprire un altro 3D....... :lol:
Ma gli stivali che uso di solito, Alpinestars Vertex e capita sopratutto dopo aver preso acqua, presentano una macchia bianca :rolleyes: Come si può fare? :-o Che nessuno si arrabbi se si scherza!!! :D Il problema si è risolto con altro tipo di stivali che hanno una protezione in gomma... :thumbup: |
Da sempre uso un pezzetto di tubetto di silicone trasparente infilato sulla leva.
Risolto il 99% del problema. |
Io giro sempre con le sneakers... di solito sono piuttosto contento del segno sulla scarpa.
Anzi, al massimo mi devo preoccupare di infilare la fine dei lacci delle Converse sotto il giro che fanno sul collo del piede... se no alle volte ti incastri sulle pedane e ti massacri quando provi a fermarti. :lol: Quelle poche volte che giro in moto con le scarpe buone (e sono poche) cambio con il tacco e buonanotte. A Roma avevo il laccetto da mettere sulla scarpa, ma era veramente una rottura di palle metterlo e levarlo. |
Io ho risolto togliendomi sempre le scarpe e usando calzini neri, in rstate basta una lavata ai piedi.
|
Quote:
|
Polsino di spugna et voila'. risolto il problema :)
|
si chiama guaina thermostringente, usata per cablaggi e isolante. Ne esistono di svariate misure, scaldandosi riduce il diametro circa la metà di quello originale. Alcuni la scaldano alla buona con un accendino, pr un bel lavoro servirebbe un phon, non per bigodini, quello che si usa per sverniciare o scaldare per estrazione cuscinetti ed altro :D
|
Se quello che sentite per la vostra moto è amore....allora usate un Goldone!!Vorrai mai che,metti la prima,metti la seconda,...a forza di mettere resta incinta??...
|
Io uso sempre le infradiro per risolvere il problema della scarpa macchiata :lol::lol:
P.S.: grazie Frenco, Venerdì vado a comprarla e così abbandono il mio adorato Tucano :D |
Io ho da poco messo "Ryder Clips Shift Sock", un cappuccio in neoprene, preso su Ebay e direi per ora tutto ok...
|
Io ho risolto il problema smontando la leva! :lol:
Apparte gli scherzi....io ho risolto mettendo sopra la gomma un materiale che è costituito al 93% di acrilcidulainammide ,che non sporca le scarpe e che il più mi assicura una cambiata rapida ed un aumento di 4 Cv alla ruota... Per chi lo volesse acquistare Qui il sito! |
Hahahahahahha!! :lol::lol:
|
pure io hò risolto cosi da tempo...inizialmente ci hò messo del comune nastro adesivo nero da elettricista poi sn passato al termorestringente.....
e le scarpe sn sempre pulite........... |
Risolto pure io, mi compro lo sputer :mad:
Bella idea quella della guaina termorestringesnte :wink: |
Bell'idea semplice
Quote:
;) |
io uso una cosa simile, nera non si nota nemmeno e funziona bene. ogni tanto gli si da una sciaquata e via.
http://www.daidegas.it/immagini%20ar...20daidegas.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |