![]() |
Vendo R100R
Vendo la mia 100R , colore turquoise-green, borse in tinta, parabrezza, scadenza revisione 1/8/2011, ha avuto 4 proprietari ma gli ultimi 2 non l'hanno praticamente mai utilizzata. Invio altre foto su richiesta
http://img6.imageshack.us/img6/8220/r100r.jpg Uploaded with ImageShack.us |
la moto ha anche il coprivalvole cromati!!!
;) |
Quote:
valga come un 'up' P.S. se fosse in ottime condizioni e tu volessi venderlo separatamente dalla moto sappi che sarei interessato al parabrezza! ;) |
Conoscendo 2Valvole aggiungo con sicurezza: tenuta maniacalmente....:lol:
UP! |
Sì, il kit di cromature era un optional della BMW, la rende davvero particolare !
Dalex, per il parabrezza ne riparliamo, ma ovviamente dipende dell'eventuale acquirente, se la vuole così o senza il parabrezza. |
Up ! moto ancora disponibile
|
Moto ancora disponibile !!
|
Una curiosità: ma era un colore "regolare" questo qui? Perchè anche la sella non mi pare che sia normale....
|
regolarissimo;)
valga come Up per una splendida signora a 2 v |
Grazie Evangelist ! :!::lol:
colore originale Turquoise/green, sella bicolore originalissima :) |
Ganzo, quando ancora la BMW faceva colori che si potevano chiamare tali, Ora è tutto un mortorio grigio e nero....
|
Bellissima...ti valga come up...ciao.
|
interessa permuta con R850gs del 2000 km51000 ? se interessato ci sentiamo x i dettagli
|
se non avessi già 2 obso-GS poteva essere interessante...!!!
grazie cmq per la tua offerta! |
ciao,
veramente bella.... ne ho vista una nera filetto bianco e me ne sono innamorato....pensa se vedo questa dal vivo... peccato che ho già una r850r e 2 motuzze non me le posso permettere!!! ciao da |
Che peccato tu la venda!
|
beh,intanto la uso... :lol:
aggiorno il chilometraggio ad oggi 51.000 :) |
Oggi ne ho vista una uguale uguale in giro per Faenza ;)
|
Moto venduta, si può chiudere, grazie !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |