![]() |
Microspia Telefonica Ambientale Gsm
CHIUDERE GRAZIE - Microspia Telefonica Ambientale Gsm - Marchio BMW (non è un gadget originale BMW!!)
Si tratta di una potente spia ambientale gsm, basta inserire all’interno una normale Sim telefonica Gsm e, chiamando da un altro telefono, automaticamente sarete collegati ascoltando cosa accade intorno. Si camuffa come un normalissimo gadget e nessuno potrà rendersene conto. Misure: 52x38x15 N.B. Non mi ritengo responsabile per l’uso illecito che ne potreste fare. In vendita anche su altri canali http://img855.imageshack.us/img855/5492/dscn4480.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img14.imageshack.us/img14/1238/dscn4478b.jpg Uploaded with ImageShack.us |
funzica?
se funzica mi metto in coda |
Se funzica mi metto in coda anche io.
Sempre che me lo puoi lasciare dal portiere, senza fretta e quando passi dalle mie parti, sempre a Roma (non ci sono quasi mai) |
sai la bolletta telefonica ... 24/24?
|
In coda pure io....
|
Se funziona tramite telefono è uno strumento da dilettanti. Il marito che sospetta (erroneamente) di essere ... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora in ordine.....
- Achillus - Orsowow - Rockerduck |
Viale Parioli, covo degli Aquilotti.
|
diciamo che dal litorale sud non sono proprio di passaggio, onestamente mi conviene spedire, ma un punto d'incontro si può sempre trovare.....
|
...ammazza quanti spioni....quasi quasi mi metto in coda, anche se ormai e' tempo perso
|
@SharkyRM
Se passi stasera al Chakra? Lo possiamo testare. |
Stasera non ce la faccio proprio....sarebbe stata anche un'occasione per incontrarci. Periodo un po' incasinato....guarda l'orario delle mie risposte!!!!
|
Achillus cosa hai deciso poi?
|
E vabbè mi metto in coda anche io .... bazzico fra i Castelli Romani e Nettuno .... famme sapè .....
|
prendo io mandami i dati in pm :)
oggi e domani sono fuori però! |
Trattativa con Achillus in MP
|
Facci sapere se trattativa conclusa o consegna a mano per me nel sud romano ....
|
ancora nessuna notizia da Achillus......
Zingaro, per correttezza, prima di te ci sono Orsowow e Rockerduck; Nel caso dovessero passare nessun problema per la consegna a mano, io sono in zona Pomezia e spesso sono anche su Nettuno. |
Passo a favore di Zingaro.
Ma solo perchè ho avuto il piacere di conoscerlo da Emiliano e, la prima cosa che ha fatto, è stata il farmi vedere il cruscotto della sua moto pieno di sabbia africana. VAI ZINGARONE ! |
Quote:
Grazie .... comunque non mi è necessario .... uno sfizio .... simpatico gadget da avere e magari .... scoprire cosa pensano collaboratori e simili ..... :lol::lol::lol: .... se ti serve ce lo ossiamo anche passare :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Siete dei delfini curiosi..........:lol::lol::lol:
|
Achillus è sparito, se entro stasera non si fa vivo io passerei la mano a Rockerduck...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |