![]() |
F 650 vs K 1600
.....breve salto in Bmw Roma per vedere gli amici e qualche motuzza....coincidenza....le prime K 1600 di passggio.........che dire.....la prospettiva della foto inganna e non denota la gran stazza dell'ultimo gioellone di mamma bmw ma......vi garantisco che sono di notevoli dimesioni......ed io provengo dal rt 1200 che al confronto è uno scooterino........mhà.....d'istinto mi vien voglia di gw....... :confused:
...che poi sia fantastica non lo metto indubbio mà di 160 cavalli per una touring che ci si fà???....la mia prima impressione non è delle migliori.......poi guardandola attentamente nell'insieme molto "cose" sono discutibili......comunque.....a qualcuno piacerà....26500 e spicci a parte...... :cool: http://img580.imageshack.us/i/foto0055z.jpg/ |
e non c'è nemmeno il cambio automatico sincronizzato simil vero
|
Quote:
|
SOn curioso di vederne una dal vivo in conce ...
|
Quote:
|
Rispetto a RT é certamente più lunga e ben più pesante. Comunque ho fissato un giro di prova per sabato 26 marzo. Non nascondo che l'erogazione di un 6 cilindri mi intriga parecchio.
|
Tra RT e K1600 ballano tra lunghezza e larghezza circa 9 cm. Ok non pochissimi in assoluto ma viste le dimensioni in generali non mi sembra si possano definire tanti nell'utilizzo o far passare una per scooterino.
Sicuramente mi fanno molto più paura i kg. in più..... 90 se non sbaglio :rolleyes::rolleyes: |
....ti garantisco che cè una bella differenza nel guidarle....aldilà della motorizzazione.....sono due cose assolutamente diverse.....incredibile motore quello del kappa......ma sceglierei ancora l'rt....... ;)
|
Appena avrò l'occasione non vedo l'ora di farci un giretto.
Per me sicuramente ci saranno delle grosse differenze rispetto alla RT, ma non certo per problemi di dimensioni. Peso e distribuzione dello stesso faranno la grandissima differenza, fermo restando il motore, che sarà di un altro pianeta.... :eek::eek: |
@rantax: l'hai già provata? Al di là del comportamento su strada, sul quale ho pochi dubbi, come sono gli spostamenti da fermo? Posteggi, metterla in garage, manovre per spostarla, ecc.?
|
...il giretto che ciò fatto non può essere valutato......comunque gran mezzo.....in tutti i sensi.....tranne per il traffico romano e affini........ :mad:
....però...per quanto mi riguarda sè avvessi i soldini mi farei una gw......per comodità non ha confronti.....in special modo per la zavorrina....... ;) .....parliamo comunque di due moto diverse......per uno stesso scopo.....viaggiare.......:confused: |
La nuova k 1600 Gtl ha reso molto più bella e desiderabile la nuova GW 2012.
|
sono perfettamente in sintonia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |