![]() |
la mia Triple Black prima e dopo la cura
http://img98.imageshack.us/img98/842...tonuova002.jpg
Uploaded with ImageShack.us http://img845.imageshack.us/img845/5...urizzato00.jpg Uploaded with ImageShack.us Il paracoppa ADV e la prolunga becco sono le uniche cose nuove prese per l'occasione. Tutto il resto, telai, valige, portapacchi ADV, griglia protez. radiatore, tappo olio torx, allargamento e rialzo cavalletto laterale, allargamento pedale freno, impianto xeno anabbagliante e posizione a led, paraspruzzi laterali in gomma autocostruiti, barretta manubrio autocostruita, paracolpi di protezione telelever è tutta roba che ho recuperato dalla "vecchia". com'è...???? |
...è gialla!
|
Quote:
|
Da perla nera a ravatto giallo....:confused:
|
bellissima e guasi come la mia ,cambia solo il motore!!!
|
Se posso...come tono di giallo non e' un granche. Certo che nera non te la sei goduta neanche una stagione
|
no??? secondo me è molto meglio del giallo versione 2010/2011 tanto alla fine una buona parte degli utenti bmw vanno di nero o bianco...secondo me è un buon compromesso quell'orange namibia....hò colto l'occasione (causa incidente) e ho fatto verniciare di nero a polvere il telaio posteriore...e sinceramente a me piace e quando è parcheggiata si fermano in tanti a guardarla.....poi per carità ognuno ha i propri gusti!
|
una Adventure lite, con serbatoio piccolo e sella bassa
energico e maschio il tono di giallo per il resto non saprei, la guardo e non capisco, la riguardo e mi piace, la riguardo ancora e vedo solo un un pout-purri, la riguardo e non vedo niente ... di sicuro non passa inosservata! |
Chiedi com'è e sinceramente ti rispondo:
Sembra la sorella povera dell'Adventure gialla mod. 2010... |
perchè l'hai fatta gialla una triplonero?
|
acc
avevo pensato il contrario. secondo me sei folle (sempre con il dovuto rispetto eh!) |
Cit! è sempre una bella moto, anche se tripleyellow :)
|
il giallo non mi fa impazzire ma l'operazione è azzeccatissima.
a riportarla nera fai sempre in tempo. motore e telaio di quel colore ce l'avrai solo tu e gli altri tripleblackers. |
Quote:
anche se "quel" giallo mi piaceva di più ! |
Quote:
vero! l'ho portata a casa la settimana scorsa ;) |
Quote:
le uniche cose che mi piacciono di questa versione, sono il logo sulla sella ed i cerchi neri, in quanto meno difficoltosi da pulire. L'ho presa sapendo già che non l'avrei tenuta neanche un giorno di quel colore :) Che non sia molto apprezzata, non mi dispiace poi tanto, in fin dei conti deve piacere a me.........vorrà dire che non rischio di vederne in giro altre uguali :lol: :lol: |
Quote:
Mi chiedevo perchè comprarla per modificarla in tal modo, e mi hai risposto, beato te che puoi spendere e spandere così..;) |
A me piace il Gs colorato, apprezzo la scelta del colore vivace.
Non è lo stesso della ADV, vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a proposito.....dimenticavo.....il colore del telaio mi piace proprio :) diciamo che com'era......mi piaceva al 50% ;) |
La moto e bellissima ma se la volevi gialla e la volevi Adv perche non ci hai pensato prima
|
Quote:
è lunga da spiegare.....! Non mi interessa l'adventure :-o primo perchè faticherei a toccare terra, secondo... non mi interessa il serbatoio da 33 lt. perchè giro solo in europa dove notoriamente c'è un distributore ad ogni pisciata di cane ;).......e sarebbe tutto peso ed ingombro inutili da portarsi dietro. Dell'adv ho preso solo le cose che ritengo più valide e cioè le valige, il portapacchi e il paracoppa. |
Cit ...c'e' un gruppo in questo forum " quelli del gs adventurizzato" mi sembra che si chiami.... anche per me l'ADV risultava un po eccessiva negli ingombri pero' la sua sella (tutta diritta) e' una vera libidine sia estetica che di impostazione di guida....buone scimmie ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |