![]() |
...me sembra un ritrovo di AA
funziona che io mi presento -ciao sono artiglia- e tutti mi rispondono in coro "ciao artiglia!" ?
ebbene.. ciao a tutti, sono Artiglia e sono nuova qui. non ho la moto, sono solo uno zainetto :oops: e il mio biker mai vorrebbe che io abbia nè moto, nemmanco patente x moto...fosse per lui mi sequestrerebbe pure l'auto :P |
...me ne guardo bene, ciao e bentrovata ;)
|
Ciao Artiglia, ciao, ciao, ciao...
Benvenuta e buon 8 marzo!!! |
Quote:
benvenuta |
ciao artiglia benvenuta e buona festa
|
benvenutaaaa!!!!!
|
Benvenuta, e cambia fidanzato :lol:
|
...però non lo cercare quì........sennò caschi dalla padella alla brace...... :lol:
...cmq....bmwenuta...... ;) |
grazie! grazie a tutti! per auguri e bmwenuto! :)
@r72: la mia macchinina ha soprassato i 210mila km e mi ha scarrozzata in tutta Europa e nonostante la mia guida..."sportiva".. non ho mai fatto gravi danni nel mondo...lo dice per partito preso :P @ghiaia:hihih povero! per fortuna per ogni difetto che ha, ha anche molti pregi.. ;) @rantax: grazie del consiglio ;) |
BMWenutaaaaaaaa nel Branco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e benvenuta anche da Bergamo !!!!!!
|
benvenuta, che aspetti ad emanciparti?
|
Benvenuta,come nome non cè male,da vera pantera.........
|
Quote:
|
Benvenutaaaa!!!!!!!!!!!!
|
non posso guidare, che devo far centinaia di foto al secondo mentre il David guida :)
|
Quote:
Ora David é controllato anche qui!!!;) |
Quote:
:(:lol: +10 controllati |
ciao ciao......................
|
seeee controllato lui...e io cosa dovrei dire, che mi ha appena mandato un sms con "è mezzora che il tuo google maps segna che sei ferma!" hihihiihi
|
Benvenuta!!! :)
Cmq i fidanzati pensano sempre al meglio per le loro dolci metà :eek: :!: :D @ David: cosa consigli? Un chip sottopelle, oppure capsula nei denti?! :lol: :lol: :lol: Matteo ;) |
benvenuta tra noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |