![]() |
Che succede alla moto di Valentino ?
http://www.moto.it/MotoGP/che-succed...valentino.html
Stanno mettendo gia' le mani avanti ? A voi i commenti ...:lol::lol: |
tempo al tempo!!!!
|
Se non è una tattica sono nella m.... fino al collo.
|
per ora cercherà di cucirsela addosso, poi ci metterà del suo.
per me con sto passaggio ha fatto la c...... della carriera |
Ahahahahah!!!!l unico che si divertiva con quella moto era è restera Stoner.
|
non penso che sia pretattica e non penso neanche che abbia fatto la ca##ata della carriera...
ci vorra del tempo.... anche quando è passato alla yamaha nei test invernali non è che ha fatto faville ma poi a Welkom ci ricordiamo tutti come è andata. credo che la sfida con il cronometro sia differente dalla gara quando hai uno davanti da passare.... non sarà da mondiale ma secondo terzo tranquillamente |
Secondo me Vale dovrebbe prendere la cittadinanza australiana (vedi Bayliss e Stoner)........:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ha il telaio interamente in carbonio adesso. Non è una differenza da poco.
Quest'anno farà poco e i topi potranno ballare. Poi stop per altri 2-3 anni. |
Scusa Ducati 1961 tu lavori in una azienda italiana?
|
Peccato che i topi han gia ballato l anno scorso.A pari condizioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si stà verificando l'effetto "Agostini"
Come l'Ago il Vale ha vinto molto, ma poche volte contro campioni veri. Se analizziamo il suo percorso dovremo considerarlo un gran pilota ma come l'Ago un pilota molto fortunato per aver vissuto l'epoca giusta. Oggi che si trova con una moto dove occorre "tenere aperto" il Vale ha dei problemi. |
Quote:
Se tu Muntagnin eri più giovane qualche grattacapo glielo avresti dato anche tu eh ... |
La Ducati è nella cacca............ma il Dottore la può salvare...........
|
Quote:
se vale non ha corso contro piloti forti chi lo ha fatto allora. sono passati tutti da lui Capirossi Biaggi Gibernau Pedrosa ecc. tutti gli anni in moto GP ha sempre avuto qualcuno contro cui combattere. forse non si considerano campioni veri questi perchè lottavano contro di lui. non dimentichiamoci che ha fatto risorgere la Yamaha dalle ceneri. ora io sono troppo giovane per ricordare AGO ho sentito solo parlare del mito ma la storia di VALE la conosco bene. e mi scuso se non sono daccordo con te. |
"Cosa succede alla Ducati di Valentino..." Almeno quando Casey andava male era un problema del pilota, non della Rossa.
|
sicuro c'è molta più carne in ''graticola''che nel 2004.
|
e mi pare pure che stiano(ducati-vale) cercando di fare un ''salto'' mica da poco...mica tanto affinamenti..
|
scusate vi faccio una domanda semplice semplice
ma che competenza avete voi e che ne sapete voi ....che avete già pianificato tutto ?? :( |
muntagnin, rispetto la tua opinione ma mi sembra che l hai sparata grossa.
secondo te chi sarebbe il campione che ha vinto contro altri campioni? |
Telaio di carbonio...tutti cercano di fare moto più docili lavorando sui telai, rendendoli meno rigidi e questi fanno il telaio in carbonio...detto da un profano: BOH?
Certe volte mi sembra che in Ducati debbano andare controcorrente per forza... |
Quote:
Eddie Lawson .. Freddie Spencer .. Kenny Robert .. Wayne Gardner .. Wayne Rainey .. Kevin Schwantz .. Mick Doohan .. faccio prima a mandarti in questo sito http://www.mucchioselvaggio.net/il%2...ato_del_mo.htm Vale è un ottimo pilota ma non un campionissimo Poi tra noi l'età fà da spartitraffico nel vedere le cose. |
Quotone x berghemradder.Se ci fosse ancora Stoner direbbero problema dell pilota.C è Rossi,allora problema della moto.Discorso spalla rotta:ancora co sta menata?Basta!Se è caduto è colpa sua,mica degli avversari!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |