![]() |
goldwing 2012 - video -
|
Bianca è fantastica.
|
Secondo me hanno peggiorato la linea ....
|
Questa moto trasmette allegria, l'allegria di raggiungere mete lontane nel massimo confort oggi possibile su di un mezzo a due ruote, con la compagna che siede su un trono e che non può lamentarsi, con al seguito tutto il bagaglio indispensabile e anche di più: l'ultima vera stupenda Luxury Tourer, tutto il resto non può infastidirla. Beato chi se la compra, anche perchè in garage probabilmente non ha solo lei.
|
il bicolore non mi entusiasma,ma il posteriore sembra più aggiornato,non ho capito vedendo il video,le borse laterali sono identiche?o hanno aggiunto un pò di punta?
|
bisognerebbe vedere una comparativa con la k1600 gtl....
|
Quote:
|
beh tanto diverse.... Lo stile è quello secondo me, la GW è più imponente ma la GTL è più slanciata...
|
bella e.... troppa!!!!!
|
Filippooooo!! Fai il Bravo :):)
|
hanno copiato il posteriore dell'RT.
|
Le ho sempre viste monocolore, ma rossa e bianca o blu e bianca mi danno al sangue.
Può non piacere la tipologia, ma bisogna dire che è una gran moto in tutti i sensi. Se la BMW crede di portar via cliente alla GW la sbaglia di grosso. |
Il bicolore l'ha invecchiata, di tanto.
In alcune parti del video mi sembra di vedere una Victory venuta male (o forse meglio :cool: ). ... e finalmente ho visto ciò che m'interessava veramente: la nuova linea delle valigie non ha cambiato la "scarsa" capienza, peccato. |
Quote:
|
Cosa cambia da questo?
http://www.youtube.com/watch?v=-kAD9T4d0e8 |
Quote:
...penso poco o niente , se non il fatto che non devi metterlo sul cavalletto quando ti fermi :lol: :lol: |
Quote:
ad uso esclusivo di gasse ;) serio on Nel filmato notare come gli automobilisti all'estero si spostano per fare passare una moto |
Il faro anteriore internamente è nero (ad ovvia eccezione delle parabole), il che ne migliora l'impatto estetico imho.
La capienza della borse è leggermente aumentata. Positivo. Il gruppo ottico posteriore lo ritengo esteticamente migliore del precedente (gusti personali); se non altro molto più motociclistico. Il bicolore mi lascia perplesso... soprattutto nei colori che si vedono nel filmato: rosso, blu.... tranne il bianco dato che il silver si perde un pò sul bianco. Dobbiamo però vedere in Europa che colorazioni saranno previste. La vedo bene in Black, dove il Silver imho crea un bel contrasto. Paragonarla con il K1600? Imho non ha senso. Son 2 cose completamente differenti in questo caso. La tedesca ha linea e indole più sportive della giapponese (che cmq non è certo ferma). La GW è di nuovo la sola ad interpretare il ruolo che interpreta ormai da decenni. LT ci ha provato.... ma provare non ha senso se poi si rinuncia. E Bmw ha rinunciato. La 1600?.... è un'altra cosa e non rincorre certo la GW. Sono 2 cose diverse. Molto probabilmente la regina resterà la GW. La 1600 però, alzerà sicuramente l'asticella del segmento. Harley Electra Glide, e Victory Vision sono un mercato a parte. Vedremo se e come le case risponderanno alla 1600: con ad esempio la nuova Pan European, o la nuova FJR etc. Questo il mio personalissimo parere in merito. Cmq la GW: :!: |
|
Bhè...deve essere bravo il tipo che traina(video postato da CP2).....se solo si dimentica un attimo........falcia cartelli e quantaltro!!!:lol::lol:
|
Stupenda come sempre , chi decide di prendere un G W non pensa a nessuna altra moto ....
|
mi piacerebbe tanto provarla! o forse è meglio di no!
|
@breve: il consiglio è di provarla anche solo per curiosità. Qualsiasi genere di moto ti piaccia, qualsiasi cosa tu intenda fare (comprare/non comprare etc.) il consiglio mio è sempre lo stesso: ci sono moto che imho meritano di essere provate indipendentemente dal fatto che le compreremo o meno o dal fatto che sono o non sono il nostro genere di moto.
Io provai la LT1200 (ed ora ce l'ho). Provai la GW1500 e la 1800. Provai la Triumph Rocket 3 Touring da 2300cc e l'HD Electra Glide, etc. Non credo che comprerò tutte queste moto. Però tutte mi hanno dato qualcosa in termini emozionali. Qualcuna più. Qualcuna meno. Qualcuna mi ha fatto innamorare, qualcuna mi ha lasciato la bocca asciutta e qualcuna mi ha un pò deluso. Ma imho tutte moto che meritano un giro. Prima fra tutte la GW. |
della tua analisi condivido quasi tutto, tranne quando affermi che la 1600 non si andrà a confrontare con la GW. Sicuramente più performante ma nata per macinare Km pure lei , quindi inesorabilmente dovrà offrire quelle caratteristiche che si cercano su questo genere di incrociatori...ops volevo dire moto ;)
|
Gran moto, quanto vorrei provarla!
Quando esce questa "nuova" versione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |