![]() |
BMW R 1200 S "special edition" NUOVE FOTO
ULTIMO PREZZO !!!!!
guardate il video ... Bmw r1200s "special edition" moto con solo 980 km ! Colore bianco perla satinato codone monoposto + kit passeggero scarico akrapovic carbonio paragango post in carbonio ammortizzatori ohlins piastra forcelle rialzata manubrio naked + semi manubri colore bianco satinato + carbon style moto nuova per correttezza specifico che la data di immatricolazione e' 30.12.2008 http://www.youtube.com/watch?v=W6zVPPogILE :D:D:D:D:D:D:D PS:moto in vendita anche su altri canali. Grazie PREZZO RIBASSATO A EURO 7800 SENZA SCARICO AKRAPOVIC , 8300 CON AKRA AGGIUNGO QUESTO LINK CON NUOVE FOTO https://picasaweb.google.com/sciabbr...EDITIONBYMACE# |
Nessuno ? La moto e' nuova
|
vista su moto.it, complimenti!:rolleyes:
a dir poco spettacolare! avessi due soldini da spendere....:mad: ti valga come up...e poi non si sa mai...;) |
Bellissima! che cupolino hai messo?
|
Bella ma il manubrio (che a occhio mi pare sia quello della Rockster) secondo me la fa troppo crucca...
|
Quote:
|
Quote:
e la moto divente divertentissima ;) |
Avevi ragione proprio bellissima ..... :D :D
|
Quote:
|
Bellissima davvero, complimenti
|
Complimenti. Ma il motore ed il forcellone neri e il colore satinato li hai fatti tu?
|
a me non piace in genere il ''taroccamento''.
invece questa moto è molto bella. ottimo gusto. complimenti. se credi per completare magari la storia della moto, come ne sei venuto in possesso?900 km perchè?proprietari?foto del prima? per me è solo curiosità ma credo possa essere utile a un interessato eventuale. |
Quote:
|
:D uppete
Dai che una R 1200 S non è da tutti i giorni ;) |
Bella, complimenti davvero!
9000 sono tanti: dovrei vendere la mia VTR e il mio K530: interessa? Ciao |
urka! :D
peccato che le ESSE non siano capite come si dovrebbe, è un peccato davvero, con questi accessori poi che nessuno si faccia avanti :( Buona fortuna, io al tuo posto me la terrei stretta ;) ______________ BOXERCUBE K 1200 S 'KRISTINA' R 1200 S 'NAOMI' |
Quote:
up per la tua bella moto!;) |
Quote:
Ci sto' pensando seriamente.Di svenderla non se ne parla,la usero' quest'estate per la prima volta e poi chissa ' ;) |
prezzo in saldo euro 8500 !!!:d
|
hai mp
;) |
ULTIMO PREZZO : 7800 con scarico originale , 8300 con Akrapovich (che ne costa 1400 ....)
ULTIMI GIORNI POI LA CONSEGNO AL CONCE :arrow: |
Accidenti! Per questo prezzo, piuttosto che la mia conviene comprare questa, su fatevi sotto!!!
L'akra è solo terminale o hai anche i collettori??? |
|
Belissimo!
Proprio come il mio! Io ora sono alla ricerca dei collettori... |
i collettori akrapovic non si vendono separatamente quindi sarà difficile trovarli, ( io ho avuto una botta di culo).. splendida la MACE S e vale tutti gli euro richiesti, ma qui non è il posto adatto per vendere le Esse, purtroppo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |