![]() |
Affittasi trullo lug-ago
Vicinissimo ad Ostuni (BR) 3,5 km. dal mare, quattro posti letto, cucina, bagno, barbecue, ampi spazi all'aperto, in una zona tranquilla, non ci sono discoteche e rumori vari nelle vicinanze.
Il trullo è di mio cugino, lui non è un motociclista, ma un simpatizzante biemwuista, ha deciso oggi di darlo in affitto per i mesi di luglio ed agosto ed io ho ritenuto di fare cosa utile postando questa informazione, se qualcuno è interessato mi faccia sapere. ;) ;) ;) |
potrei essere interessato vorrei sapere il prezzo per i primi 15gg di agosto oppure per tutto il mese.
ciao grazie |
nn conosco nè alfred nè il trullo in questione, ma posso dire che la zona è stupenda. ci bazzico da circa 20 anni visto che abbiamo una casetta di famiglia sul mare. sono posti fantastici, specialmente per girare in moto.
|
Kingstone hai un MP ;)
|
Quote:
In effetti non ho fatto molta pubblicità, il trullo è molto bello tenuto perfettamente, aredato ed accessoriato di tutto, non bisogna portarsi niente! è circondato da ulivi secolari, non è isolato, ma non si trova in una zona caotica, per chi vuole rilassarsi è l'ideale. Potrebbe essere un'ottima ragione per fare una vacanza che comprenda i tour in valle d'Itria, al mare, e per conoscere questi bei posti! PS. volendo, le discoteche sono a pochi KM di distanza! |
UP :clock:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |