![]() |
Ma un Giretto per conoscerci? (Centro)
Giovedì 17-3-2011 Non si lavora. Conoscerci tutti è cosa impossibol siamo distribuiti su tutto lo stivale, ma chi ha voglia giovedì di farsi un giro?
La S1000RR è la scusa, ma non deve essere la prerogativa per me son bene accetti tutti (pure i kazzawuakisti:lol:) Poi c'è da cercare drdoberman che si è perso!!! Appuntamento: 9:45 all' Euclide sulla Flaminia, partenza ore 10. Itinerario: Sosta caffè a Sassacci, Narni, Amelia, mini sosta pranzo, Orvieto, Bolsena, Viterbo, Orte, Flaminia, Roma 1- glock 2- flyingyellow65 3- kadosh 4- Rickyfast 5- Kappone74 6- |
io con voi e le vostre moto "spompate" così almeno diceva la rivista in moto, non ci esco...............:lol::lol:
|
che zona? io sono di la spezia...
|
centro ...come da titolo...
@pac.... io di sicuro non ti svernicio ma potrebbero esserci partecipanti in grado ;) |
Se organizziamo forse ce la pozzo fare, però vengo con la tuta da yeti...dato il freddo polare che fa!! :lol:
|
se non ci sono volontari per sverniciare Pacpeter ci penso io...ditemi solo quale fiancata gli volete sbiancare....
comunque sarebbe bello riuscire a trovarsi un pò..certoceh ci vuole la giornata più lunga e più calda . |
Enzo, come ti ho detto al telefono, io vengo. Devo provare le nuove sospensioni.
Dovrebbe venire anche Flavio dr boberman con 2 suoi amici RR muniti. Speriamo solo nel tempo....... |
Ok aggiornato
|
|
minkia!!! nero che più nero non si può
|
Come il mio umore! Adda finì a vernata! :mad:
|
Ok per domenica, un paio di amici sono sicuri, vediamo se viene anche il terzo...
:lol: |
cavolo ma piove domenica :mad::mad::mad: non avevo visto :mad::mad::mad: il meteo :mad::mad::mad:
|
Se anticipassimo a Sabato?
|
per me sabato impossibile.... spesa ... giri vari, commissioni ..e tanti altri ...cxxxx.... :mad:
|
Io la butto là ...martedì non lavoro. Niente traffico, niente sciame di moto....
|
Martedì se lavoraaaaa!!!!
Potremmo fare giovedì di festa, o venerdì con relativo ponte... |
Giovedì se po fà! :lol:
|
Tolti tutti i dubbi a parte il meteo...domenica mi hanno messo di turno per eccedenza di colleghi ammalati :mad:
Va bè...giovedì solo io e kadosh? |
giovedi OK!!
|
Bene perfetto!
Correggo il primo post |
sento gli altri, però potrò confermare i primi gg della prossima settimana con certezza.
|
:confused: ma accettate anche dei piccoli e poveri k1300?giuro che non sporco, e se sporco pulisco subito:):):):)
|
preparati a dare parecchio gas..........................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |