![]() |
Mi sa che la vendo
:confused::confused::confused:Ragazzi... anno nuovo scimmia nuova.... :confused::confused: scimmia di vendere la mukka... per passare all' 800.... :confused: sono un po confuso... farò bene.... ????
|
un cambiamento fà sempre bene...di tanti in tanto!!
1st |
La risposta sta nella tua firma...
|
Se hai la forza di non farlo. NON farlo.
Se invece sei una bandierina come me allora non c'è nulla da fare... :lol: |
Se puoi tienitela! ;)
|
Per prendere la F800S?
Uhm... per carità, un mezzo discreto, ma nel passaggio ci perdi. Se è per prendere la F800GS è un altro discorso. :confused: F. |
Un GS è sicuramente meglio della eSSe, c'ha anche una lettera in più...
Io direi, invece, che ti manca un monocandela. Comprati la mia... |
l'F800S mi ha fatto cagare... posso dirlo?
E' una delle poche BMW che proprio mi ha fatto fare... :( Ad ogni staccata sembrava storcersi il telaio, credo sia molle come il burro.... :rolleyes: no no no... se è eSSe è che sia una R1X00S! :D Con 2<=x>=1 :lol: |
E comunque, fidati, una eSSe è per sempre.
Te ne accorgerai quando il concessionario ti offrirà, dopo trattativa marocchina, 1.000/1.500 euro per il ritiro del tuo usato... Solo allora ti accorgerai che con la millecentoeSSe ti ci trovi bene, che è una moto che apprezzi sempre più con il tempo, che poi alla fine non la volevi cambiare, ecc. ecc. :lol: |
....per passare all' 800.... :confused: sono un po confuso... farò bene.... ????
No..faresti male..ma male male male. IMHO |
:confused: Ma ... l'hai provata? Nel senso ... prima "provo per non avere :smilebox:"
|
vado sabato a provarla... mmmmmmmmm mi state uccidendo la scimmia.... possibile che nessuno è favore??? è così cessa sta f?????:rolleyes:
|
comunque la mia è in vendita
|
se la cambi per una F800S fai una cavolata... IMHO ma non solo in My
Quali ragionamenti son passati per la tua testa? |
Con tutto il rispetto la F mi è sempre piaciuta zero virgola zero (ma forse anche meno).
|
...e mò so cazzi tuoi :lol:
...a me la F non dispiace ...guardandola :lol: ...ma immagino che, come dice Ghiaia, non sia a livello della eSSe manco per niente Fossi in te piglierei una R1200S ;) Se hai voglia di una moto diversa, allora è un altro discorso... parliamone :) |
POSSSSSA...L'ESSSSENZA...perdonarti:mad::confused: mi allineo...non a livello dell'ESSE:eek:.......e' vero ke il piacere di quel ke non conosci ti spinge a far passi falsi:rolleyes::lol:....sicuramente per uso cittadino non e' male;)
|
|
no bè le motivazioni sono,avere una moto con meno costi di gestione (bollo, assicurazione, carburante, manutenzione)e avere una moto con l' abs. La 1200 non è molto comoda per il passeggero... Ghiaia, mi confermi che da guidare è orrida???
|
Quote:
una delle migliori frasi lette :rolleyes: |
Dona, perdonami...
un 1100S non credo ti costi di più di un 800S in termini di carburante, e manutenzione. Per bollo e assicurazione non credo che siano i 15 cavalli a fare una gran differenza... :confused: Sì, te lo confermo e te lo sottoscrivo, l'ho provata con BMW in pista e posso dirti che veramente non ne vale la pena. A questo punto prendi qualcosa fuori da BMW, che ne sò, improvviso: una speed triple per dire... perchè vendere un 1100S per un F800S con quelle motivazioni... No, te ne penti IMHO |
vabbè tu sei una pistaiola!!! XD io la uso in coppia per fare km, non cerco di sicuro le prestazioni!
|
Ma che pistaiola.... figurati sono una turista!
Però considera che io sono piccina e solo con me sopra la moto era in crisi: figurati in 2! E figurati con le borse! no no no |
Certo che me l' hai proprio smontata... accidenti... uhm....
|
Allora piuttosto prendi la st che ha il manubrione
La f800s è veramente scarsa...io ci avevo fatto un pensierino legato al suo peso ridotto e all'agilità...ma la 1200s è tutta un'altra cosa. Se proprio vuoi cambiare...ci sta il cambiamento eh...ma allora che non sia la 800s |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |