Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   iscrizione bmw club italia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=30971)

Il Maiale 08-06-2005 20:57

iscrizione bmw club italia
 
domanda?
Ma per iscriversi è obbligatorio avere una BMW, cioè per parteciprci bisogna avere moto propria oppure va bene in prestito??

bepin 08-06-2005 20:58

Quote:

Originariamente inviata da vigliac
domanda?
Ma per iscriversi è obbligatorio avere una BMW, cioè per parteciprci bisogna avere moto propria oppure va bene in prestito??

Scusa ma l'elica non basta?

brontolo 09-06-2005 08:29

Lui è un vero gentleman biker............un motocilista a tutto tondo....soprattutto TONDO.......... :lol: :lol: ;) ;) ;)

Merlino 09-06-2005 08:33

Te lo dico a denti stretti, nella scheda di adesione deve essere indicata la moto posseduta...se tu vuoi metterci il carotino o dire che stai cercando una bmw ma la momento ne sei sprovvisto oppure indicare quella in prestito, fai pure, sono curioso di sapere come và :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©