![]() |
Boxer lunatico!!!
A volte va via sordo e pacioso che è un piacere e non scenderesti più, a volte come oggi vibra da far schifo che lo butteresti via!!!!
Ma qualcuno mi sà dire perchè, è questione di gomme? Temperatura dell'aria?Olio? Bohhhhhhh.................so solo che oggi era inguidabile! ciao |
mancava olio..?
|
usato oggi.una meraviglia!
|
veramuk la finestrella segnava metà---------
|
Prova una Honda.........
|
Così ti rassegni che sia sempre inguidabile !......:lol:
|
Quote:
E' partito di c..lo che neanche a Holiday On Ice... :( |
mmmhhh... hai verificato che non si siano disallineati i cilindri?
|
Anche a me lo fà.
A volte gira benissimo, poi in alcuni giorni gira come non fossero sincronizzati gli iniettori e vibra. Poi dopo poco riprende a girare bene, senza farle nulla. Misteri... O roba di elettronica che si autoregola qualche problema nei cavi delle farfalle. Siccome lo fà di rado non me ne occupo |
Quote:
...onestamente, a volte è il mio adv che si lamenta di come lo guido...:blob::blob::blob: |
... carburanti sporchi... o filtri dell'aria sporchi... io comincerei con un minimo di additivo giusto per pulire gli iniettori... provate!
|
Quote:
che moto hai? |
mestruo?????
|
son motori bizzarri.....
|
Quote:
Quando metti in moto, se parte per primo il cilindro difettoso innesca una vibrazione che potrebbe andare in risonanza con l'altro cilindro e rendere la moto difficile da portare. |
Secondo me temperatura dell'aria ed umidità incidono parecchio, così come una buona partenza: accensione e 2-3 km senza stop&go.
|
anche il mio 2008... secondo me si vendica dei periodi statici
|
Scusa Toro, parlo di un 1200 GS STD::::::::::::::::ovviamente giallo...............deserto........anche il primo era giallo ma mi ha steso troppo in fretta e l'ho lasciato............
|
elikantropo quoto la buona partenza................secondo mè ci stà.............
|
dr.sauer non sò di cosa stai parlando..........
|
cobra ho fatto un pieno di V power............peggio.............
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |