![]() |
Candeline augurali per porta lume
Come da titolo, regalo candeline augurali per completare managdalum color verde moderatore.
Le candeline saranno spedite singolarmente fino ad un numero massimo di 45. Spedizione a carico mio. |
Disponibili in diversi colori e, con un obolo al primo disgraziato che passa, potrete riceverla gia' accesa
http://comps.fotosearch.com/comp/UNC...~u14034101.jpg |
tu non sei a posto
(per fortuna) |
Dici che avrei dovuto inserire l'annuncio negli "accessori e ricambi"?
Se ho sbagliato, chiedo venia |
Sarei interessato a ceri votivi....valgono in caso di ban?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Spiacente. Oggi ho in offerta solo quelli augurali
|
io offro la consegna su velocissimo taxi verniciato di verde per l'occasione, facciamo la gionventur Boscaiola? o preferisci una ATI: associazione temporanea di impresa?
|
vada per la ATI...
Siccome sono generosa ti riconosco l'80% dei guadagani. Ma se non consegni tutto entro la mezzanotte di oggi, la perdita la metti di tasca tua. |
Vero, quest'offerta ha un termine ben preciso......perciò, se le prendo.....quand'arrivano?
Mandamene 46....per il prossimo evento! |
Va che ci sono delle belle teste dure qui.
L'annuncio dice espressamente max 45 Comunque fra un po' le accendo tutte, se poi si brucia il managdalum lo avrete sulla coscienza |
Quote:
in Croazia |
Compro io!
Non facciamo danni che il Manag è il mio socio della Bottega delle curve; assolutamente mi serve integro e non bruciacchiato! come ci accordiamo? Pago in Talisker alla PIT??? |
In teoria erano a gratisse... ma se proprio insisti
Venduto in blocco a GianniC! |
vabbè ma per l consegna mi riconoscete qualcosa?
|
Ti concediamo l'onore di reggere il moccolo mentre soffiamo sulle candeline
|
mi raccomando: mentre soffiate stare attenti a non fare volare sputazzi e dentiere
|
Eh?
Solo 45? Vabbè....mandamene 46! |
Eh?Non mi sono capito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |