![]() |
Si può riveniciare?
Cari Mukkisti la sfiga inaudita purtroppo mi perseguita (per non dire altro)
La mia mukka ha incrociato per strada mentre era sola aspettando il suo padrone un grande .................:mad::mad::mad: che ha pensato bene di autografare con un chiodo la scocca superiore del mio serbatoio. Italiano pessimo ma mi tremano anche le mani per la rabbia!!!!! Il colore della mukka (ADV 2009) è il grigio magnesium, colore bellissimo ma ovviamente semilucido e mi chiedo: spendo 330 eurini per la sostituzione o meno della metà per tentare di farlo riveniciare. In concessionaria mi è stato consigliato un loro carrozziere di fiducia al quale porterò la scocca lunedì ma i dubbi sono molteplici non essendo una verniciatura comune. Per questo mi rivolgo a voi veterani di avventure e sventure nel avere conforto e consiglio. Ora se potessi taglierei le mani a quell'individuo malato che pensa con tale gesto di aver guadagnato qualcosa ma...... da perfetto ............ che è non ha neanche la capacità di capire che l'unica persona che ci guadagna è BMW o il carrozziere! Non riesco a controllarmi e la mia mukka giace sola e ferita in garage in attesa di cure. :mad::mad::mad::mad: |
Io devo far riverniciare il serba dell'incudine, il carrozziere mi chiede 80 €
ciao |
scusa ma non capisco.
Di che colore è il tuo serbatoio? Il prezzo non è un problema (se si rivernicia) ma tornerà come prima? |
Il mio è il verdino del k 100, ma stai sicuro che se il carrozziere rivernicia di certo tornerà come prima...
|
Secondo me non ci sono broblemi da qualsiasi carrozzaio degno di questo nome, se poi vai da un carrozzaio BMW, torna come prima senza problemi, stai sereno!
|
Che rabbia e che timore, è come se fossi stato colpito al cuore!!!!
Non credevo di poter soffrire così tanto. Ieri io e mia moglie abbiamo rivisto i filmati girati mentre si percorrevano i passi della Val Gardena e sembrava quasi come se si parlasse di una mukka che non c'è più. Incredibile quello che possono fare queste moto. |
Vai tranquillo Violinista, tornerà più bella e più forte che pria!!!!!
|
Io posso solo esprimere il mio dispiacere.
|
su con la vita!!!! in un modo o nell'altro tutto tornerà come prima.....
e quello/a col chiodo che cashino le mani. |
Mi piacerebbe beccarne uno di questi signori, poi ci finisce lui dal carrozziere (che in quel caso si chiama chirurgo plastico).
|
Vai da un carrozziere onesto! Spesa max 100 euro!
I codici dei colori BMW li trovi facile Io per il becco copriserbatoio e fianchetti di una 2009 150 euro ovviamente smontati io |
Se vai dal carrozziere bmw, lui ha già il codice del colore e la moto torna come prima, magari spenderai quanche decina di € in più.
Mi dispiace per la mukka ma purtroppo di bastardi in giro ce ne sono parecchi |
io servo le carrozzerie per lavoro,posso assicurarti che la moto tornera identica a prima,l'unica cosa che mi lascia un po' allibito e' il prezzo che ti hanno chiesto,e' davvero molto,il max che potevano chiederti erano 200 euro.
|
CHE INCAZZATURA!
Io spero sempre di non beccare nessuno che fa una roba del genere (ma anche su una macchina o una moto NON mia...) ... se lo becco rischio la galera... perchè, o è un vero armadio, o lo sbriciolo! |
vabbè dedichiamo un bel "testa di cazzo" al vandalo e a te invece tutta la solidarietà di noi motociclisti. portala da un carrozziere bravo anche se non bmw. oramai fanno miracoli
|
Marooooooooooo, mi duole il cuore a sentire ste cose !!
Di sicuro è stato qualche invidioso che non può permettersi una BMW ed allora le odia. Che strunz... |
Grazie a tutti oggi credo che vado dal carrozziere con la scocca smontata e speriamo bene.
|
Se é un bravo carrozziere non ti accorgerai nemmeno della differenza con il pezzo nuovo. Se te ne dovessi accorgere, vuol dire che hai diritto a farti rifare il lavoro. Comunque vai tranquillo, io Ho fatto riverniciare anche i fianchetti (lucidi e su alluminio) ed ero commosso per quanto fossero venuti bene...
|
Ciao Violinista, inutile dire che ti sono vicino!!!
cmq vai tranquillo che ritorna bella e fiammante come prima, risparmiando anche qualche soldino facendola riverniciare!! |
Ma scusa perchè stai li a spender soldi, ci attacchi qualche figurina dei calciatori e non si vede più :lol::lol:
Scherzo ovviamente se facessero una cosa così a mè non dormirei finchè la moto non è apposto, comunque carrozzala tranquillo, io ho avuto il tuo stesso problema con il mio vecchio VFR sul codone, Honda non ha venici originali (almeno così mi ha detto il conce) mi sono fatto fare dal colorificio il colore con il tintometro e un mio amico bravo a verniciare me l'ha fatto in box. Speso 30€ e mi è anche avanzata un sacco di vernice |
vai da un carrozziere bmw e vedrai che ritorna come prima a tutte le cose cè rimedi alla morte no
___________________________ la regina del bosco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |