![]() |
(PD-RO) Cerco Bimby TM31 usato
Cerco Bimby TM31 usato in perfette condizioni con tutti gli accessori
Naturalmente già tengo d'occhio i vari subito.it, ebay.it, qui cerco una possibilità in più da uno di voi che magari ce l'ha in casa inutilizzato da anni e non aveva ancora pensato di disfarsene |
a a a hai visto la dimostrazione e ne sei rimasto affascinato anche tu???allora siamo in 4 Io mia moglie mia mamma ,ma 990 euro....
|
Ma lo sa tua moglie che glielo vuoi comprare usato?
|
sì lo sa ed è d'accordo, la maggior parte dei Bimby vengono comprati, usati due volte e lasciati lì a impolverarsi, per cui non penso sia difficile troverne uno usato seminuovo a un prezzo ragionevole
|
ho partecipato alla presentazione trascinato con la forza da mia moglie e cognata..... è stato davvero divertente oltreché mangereccio.
alla fine mia cognata lo ha acquistato e lo usa regolarmente con ottimi risultati e una praticità, a suo dire, davvero confermata. Soprattutto per quanto riguarda la comodità di non dover star sempre dietro ai fornelli e ai tempi di cottura e per la velocità delle operazioni di pulizia e sistemazione successiva. io resto dell'avviso che la cucina sia un'altra cosa..... ma è anche vero che cucino sporadicamente e quindi per questo quando lo faccio mi piace farlo seriamente e non con un frullatore. |
Sicuro che non vengono usati??
Secondo me se uno lo compra, spende tutti quei soldi per usarlo. Se invece gli viene regalato bhè .. allora potrebbe essere. Noi ce l'abbiamo e lo usiamo frequentemente, anche perchè funziona. Ottimo acquisto comunque |
che cos'è?
|
te lo spiego giovedì
|
Quote:
|
Confermo noi lo abbiamo e non ce ne disferemmo mai, è molto utile anche per tante altre cose e quello che fa lo fa bene, per ultimo in 4 anni non si è mai rotto...e incrocio le ditaz...
|
Dovrei avere un paio di amiche che lo hanno acquistato, poco prima di sposarsi, prese dalla smania di diventare cuoche provette, e che sino ad oggi non lo hanno uscito nemmeno dal cartone, poichè hanno continuato a cucinare ai loro mariti, la classica pasta in bianco con il burro.
Se vuoi mi informo, e ti faccio sapere, pero', è su Bari. Mia moglie purtroppo lo usa, altrimenti ti avrei venduto il suo, ben volentieri. |
grazie Gianfranco, tra l'altro a breve passo per Brindisi...
certo è una di quelle cose che sarebbe meglio vedere di persona sopratutto se si compra per interposta amicizia. non so, non vorrei farti perdere del tempo per poi non farne niente |
un up per me, nessuno che voglia disfarsi di questa inutile macchina?
|
|
è quello vecchio...
zio billy, tutti che mi mandano segnalazioni su ebay o subito, ma l'avete letto il primo post???? vendetemi il vostro fottuto Bimby, non segnalatemi annunci che vedo da solo!!!!!!!!!!!! zio pork! |
io non cel'ho...il massimo che posso fare è comprare quello da 350 e rivendertelo in amicizia a 450 ed omaggiarti anche con uno stupendo elastico per moto ;)
|
Frencoooo
1. Ho visto la foto della bimba, meravigliosa anche senza bimby!
2. Ma se proprio tua moglie lo vuole, compralo e non pensarci più! 3. ;);) non ne possiamo più del bimby ;);) |
preso nuovo, porca vacca!
si può chiudere! |
mi prenoto per comperartelo usato appena decidete che non vi serve più! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |