![]() |
Bmw r1150gs adv
Vendo a malincuore la mia mucca di ghisa che ormai giace da troppi mesi in garage..
Tris d'alluminio, faretti tourateck, staffa tourateck garmin2610, paramani tourateck, sella ribassata. tuta rally 2 tg 48 come nuova 500.00 non vendo a pezzi moto non più visibile a siracusa perchè ora stà con me a varese |
mototopo se vendi anche la tuta dovresti postare un annuncio separato nella sezione abbigliamento, grazie
|
Upppppppppppppppp
|
SuperUppppp:(
|
Ti consiglio foto. Qui sono tutti san Tommaso....
|
Up per Te, ma solo se metti le foto!
|
scusate, ho trovato solo questa foto, la moto qui non aveva ancora i faretti tourateck, per il resto è uguale, compreso me..
Ps. scusate la faccia.... http://img402.imageshack.us/img402/3732/dsc02019wg.jpg Uploaded with ImageShack.us La moto si trova a Varese!! |
....bellissima moto...UUPPPP.....tanto bella che ti perdoniamo la faccia ;)
|
Optional? abs?
|
non so se il simpatico ometto in foto:lol::lol: abbia l'abs.
la moto parrebbe non averlo....... UP |
La moto non è una moto da signorinelle... l'ABS potrete trovarlo su altri modelli.
Sempre la suddetta moto è priva di manopole col calduccio incorporato perchè a siracusa non importano questo optional... hahaha scherzo. |
Uppp!!!!!!!!!
|
Ariuuuuppeteee
|
bro, ma quella è la tuta che ti è costata il rimprovero?
Bella la ghisa, molto ma molto affascinante. |
Ciao..la moto ha l'ABS?
|
Quote:
e senza manopole riscaldate:D |
Uppppppppppettone
|
mototoposr hai letto il mio MP?
|
Non per uppare, ma una GS 1150 ADV con l'ABS è come un fuoristrada con il cambio automatico.
Non serve ad una fava. E' una moto per "omini duri e tosti", non per mammolette da bar. |
Quote:
te lo faccio valere un UPPP |
Quote:
|
ciao sono anch' io di SR, se vuoi ci mettiamo daccordo per il prezzo io ho la r1150r 2003 e vorrei prendere la tua ma...:mad::mad:
|
UPPPPettone
|
Quote:
ciao bissio |
Niè và bè lascia stare Bissio...non c'è peggior sordo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |